20/07/18
Not Popular • Louis & Wendy...
"Ci crede davvero lei,
Che a girare l'angolo con lui,
tutto tornerá al suo posto"
— EmanuelePiccinino[Wendy pov's]
Una volta che ha pagato si alza facendomi un cenno con il capo "andiamo" dice e mi alzo in piedi, lo raggiungo risistemandomi il vestito alla svelta "dove andiamo?" chiedo mentre lo seguo.
"Passeggiamo" fa spallucce "dove vuoi" aggiunge "mhmh" esco fuori, rabbrividisco di nuovo quando sento l'aria ancora fredda della sera e mi stringo nel piccolo giacchetto iniziando a camminare affianco a Louis lentamente.
"Vuoi la giacca?" domanda e scuoto la testa "sono apposto" mugugno e mi guardo i piedi, ho come l'impressione che mi tornerà il mal di testa "ok" cammina lentamente verso la via dove passeggiamo di solito "mhmh" mugugno e tiro il labbro tra i denti mentre mi guardo le mani sospirando.
Mi guardo poi i piedi spaesata mentre cammino affianco a lui silenziosamente, sospira e alzo lo sguardo cacciando un mezzo sbadiglio prima di guardare Lou.
Sospira ancora "cos'hai?" sbuffa passandosi una mano in faccia "voglio le coccole"' mugugno mentre lo guardo "e tu te ne stai per conto tuo"."Perchè tu lo fai con me" dice "ma...io lo faccio perché mi piace quando sei tu a fare la prima mossa" ammetto mentre lo guardo tirando il labbro. "Sì ma tu...non mi parli mai e io mi scoccio" mugugna "se vuoi parlo" lo guardo ancora e mi faccio più vicina sfiorando una sua mano.
"Te l'ho chiesto ma tu ti sei rifiutata" dice
"volevo soltanto dirti che va bene e che potevi fare come ti pare quando mangiavi veloce" sussurro poggiandomi sulla sua spalla.
"Non ti costava nulla dirlo è basta" alza gli occhi al cielo " lo so, ma non mi andava" sospiro guardandomi i piedi ancora "scusa"."Già" su strofina gli occhi con la mano "me lo dai un bacino?" chiedo poggiando la testa sulla sua spalla mentre intreccio le nostre dita. Si abbassa di poco e mi lascia un piccolo bacio sulle labbra, sorrido sulle sue labbra e ricambio il bacio stringendo con un braccio il suo busto.
Riprende a camminare e sospira "scusa per prima..." mugugno e mi guardo intorno togliendo poi il braccio quando Louis sospira.
"Non fa niente" fa spallucce, tiro il labbro tra i denti e scuoto la testa continuando a camminare lentamente.Infila le mani in tasca stringendosi nel giubbino e cercando di non guardarmi, con una mano mi sposto i capelli da un lato sospirando "che palle" sbuffo e mi stringo nel giacchetto, fa freddo di sera qui.
Mi guardo i piedi, odio quando si creano queste situazioni imbarazzanti...io ho chiesto scusa ma Louis continua a comportarsi allo stesso modo e questo non fa altro che infastidirmi.Si toglie il giubbino e me lo poggia sulle spalle "stai congelando" sussurra "no, sto bene" sospiro di nuovo e alzo la testa per guardarlo "dopo morirai di freddo" mugugno.
"Zitta e preoccupati di star bene" mi fa un piccolo sorriso "sto bene" scuoto la testa subito dopo "riprendilo" alza gli occhi al cielo "tienilo e basta" mi prende la mano tirando su col naso.
"Mhh va bene, mi arrendo" alzo la mano libera e poi mi faccio più vicina "non mi piace quando sei distante" ammetto sospirando."Non è colpa mia" mi prende per mano "e di chi sarebbe?" alzo gli occhi al cielo e poi cerco il suo sguardo "non mia" fa spallucce "stai dicendo che è la mia?" chiedo sospirando mentre lo guardo.
"No, se ti andava di prendermi per mano potevi farlo, sai che non mi dai fastidio" sussurra "lo so" sbuffo "ma se ti comporti così meglio di no".
STAI LEGGENDO
𝐍𝐨𝐭 𝐏𝐨𝐩𝐮𝐥𝐚𝐫 • 𝐋𝐰𝐭
FanfictionI loro mondi a pezzi hanno colliso quando ormai sembrava troppo tardi, quando sembrava tutto inutile però hanno scoperto che, forse, potevano ricostruirli insieme anche se gli altri avrebbero sempre continuato a farli a pezzi. Si sono accorti che...