1/1/18
Wendy & Louis • Not Popular...
"You're special, you're something special"[Louis p.o.v]
"No" ripeto scuotendo la testa, Mick lo verrà a sapere e mi picchierà ancora più forte. "Tu dovevi chiedermelo prima di fare una cosa del genere" mi allontano da lei. "Lou, andiamo in camera?" mi domanda Wendy afferrando la mia mano per trascinarmi al piano di sopra. Sospiro e la seguo ancora pensando ad un modo per rimediare, sono nei guai.
"Lou, sai cosa significa vero?" domanda guardandomi dopo aver richiuso la porta "non voglio che lui ti picchi ancora di più" sussurra avvicinandosi a me per tirarmi vicino.
Annuisco "l-lo so" mi passo una mano in faccia
"vieni qui" sussurra facendomi appoggiare alla mia spalla dopo avermi tirato in un abbraccio "ti proteggerò io" dice vicino al mio orecchio e faccio un piccolo sorriso."Sono io quello che deve proteggerti" sussurro ammettendo "non é vero, ci penso io" ridacchia e mi spinge verso il letto. Mi lascio trascinare e la tiro su di me per stringerla "ti amo tanto, e ci sarò per qualsiasi cosa" si sfila le scarpe e si sistema meglio. "Vale lo stesso per me" sussurro "ohh amore" sussurra "sei mio" mugugna come una bimba e mi bacia sulla guancia. "Mhh lo so" ridacchio chiudendo gli occhi "tutto mio" ripete passando le dita tra i miei capelli per accarezzarmi.
"Mi fa male..." ammette "cioè mi da fastidio" aggiunge poi e sussulto "f-forse dovresti fare davvero una doccia" mugugno "ma voglio stare con te" sussurra vicino al mio orecchio "per sempre" sorride.
"Beh, posso stare davanti la porta del bagno" mugugno di nuovo "vieni a farla con me?" mi domanda e sussulto "sono troppo pigra" ridacchia. "Cosa?" divento improvvisamente rosso, mi ha appena proposto di fare la doccia con lei o sbaglio?
"Vuoi venire con me?" ripete guardandomi negli occhi "non mi importa se ti vedrò nudo" aggiunge
"n-non mi sembra il caso" dico ancora più rosso.
"Per favore" alza il viso e mi guarda con gli occhi dolci mordendosi il labbro."I-io non...non posso" mugugno ancora più in imbarazzo "va bene" mette il broncio e poi prende i cambi entrando in bagno. Caccio un sospiro di sollievo, sarebbe la cosa più imbarazzante del mondo stare nudo davanti a lei.
Chiudo gli occhi spostando le mani dietro la testa quando sento la porta chiudersi e li riapro solo quando sento le labbra di Wendy sulle mie "ehy".
"Ciao amore" si stende affianco a me "mh, ti sono mancato?" rido cacciando un mugolio di piacere quando passa le dita sul mio petto senza neanche rendermene conto."Tanto" sussurra baciandomi sulla guancia "scusa" mugugno arrossendo quando mi accorgo che se n'è resa conto. "Mi piace" sussurra e sfrega il naso contro la mia guancia lentamente "ah si?" ridacchio ad occhi chiusi passando le dita tra I suoi capelli. "Si, amore" aggiunge e mi stampa un altro bacio sulla guancia, caccio un sospiro "ne sono felice" sussurro.
"Anch'io sono felice che tu mi abbia aiutato" sussurra vicino al mio orecchio "non devi neanche dirlo...è il mio dovere, piccola" la tiro più vicina senza comunque stringerla troppo, non vorrei che si sentisse male per quello che è successo.
"Ti amo" sussurra dopo essersi sistemata contro di me, sorrido "anch'io" ammetto. "Mai quanto me" mi prende in giro rimanendo appoggiata al mio petto. "Uhm forse" mi stringo nelle spalle "tu sei tanto speciale" ammette ad occhi chiusi. "Shh, devi riposare" le accarezzo i capelli ancora "anche tu, devi" sussurra, poco dopo si addormenta, scuoto la testa, devo restare ed assicurarmi che stia bene, il resto conta poco.
Continuo ad accarezzarla mentre dorme e gioco con il telefono con la mano libera. Sussulto quando la vedo svegliarsi "ehy" mugugno girandomi verso di lei e lasciando il telefono. "Ho fatto un incubo" sussurra stringendomi con il braccio libero "shh, è finto" mugugno stringendola forte a mia volta. "Ho sognato Jake" ammette a bassa voce vicino al mio orecchio "non c'è" prendo il suo viso tra le mani "sono solo io" la fisso negli occhi.
STAI LEGGENDO
𝐍𝐨𝐭 𝐏𝐨𝐩𝐮𝐥𝐚𝐫 • 𝐋𝐰𝐭
FanfictionI loro mondi a pezzi hanno colliso quando ormai sembrava troppo tardi, quando sembrava tutto inutile però hanno scoperto che, forse, potevano ricostruirli insieme anche se gli altri avrebbero sempre continuato a farli a pezzi. Si sono accorti che...