27/02/18
Not Popular• Louis & Wendy...
"Chi non ti accompagna
ad attraversare l'inverno
Non merita
I fiori
Della tua primavera"
— @Gio_evan
Frase completamente a caso, good.[Louis pov's]
Sorrido quando si addormenta e resto fermo ad accarezzarla lentamente. La osservo per venti minuti e quando la sento sussultare sussulto anch'io "ehy" sussurro guardando il suo sorriso.
"Quanto è passato?" domanda mugugnando e apre un occhio per guardarmi "poco più di una mezz'ora" sussurro alzandole il viso per baciarle le labbra. "Mhmh" si stiracchia mentre mi bacia e mi tira su di lei "oh piccola, sei così bella che non mi sembri vera" le faccio un sorriso.Sorride "dolce" sussurra prima di baciarmi sulla fronte e tirarmi più vicino possibile "te lo ripeto in continuazione ma lo faccio perchè lo penso in continuazione" ridacchio.
"Anch'io lo penso, sai?" Scoppia a ridere e inizia a baciarmi su tutto il viso per coccolarmi.
Faccio una smorfia "pianooo" mi lamento spostandomi le mani in faccia "mh" mette il broncio e smette di baciarmi e passa le dita tra i miei capelli. "Sei irruenta lo sai?" ridacchio strofinando il naso contro la sua fronte lentamente "scusa" mugugna e mi stringe tra le braccia dolcemente "ti amo" sussurra
"Ti amo anch'io" sussurro "tanto tanto"."Piccino, sei così caldo" ammette e mi stringe, sorrido "caldo?" scoppio a ridere "si" mugola e chiude gli occhi per rilassarsi completamente.
"Il tuo termosifone deve prepararsi per andare" sussurro al suo orecchio "anch'io dovrei" mugugna e cerca di alzarsi "mhh ma sono nuda" ride. "Anch'io" mi stringo nelle spalle "non fa niente"
"Tu sei sexy" si alza in piedi completamente nuda "io ho delle smagliature, sai?" mi guarda mordendosi le labbra. La guardo malissimo "smettila di dire cazzate" infilo i boxer "non le hai viste?" mette il broncio e si sposta di lato per mostrarmi il fianco "non sto dicendo che non sono sexy, solo che a differenza tua ho queste" ridacchia. Non le rispondo e continuo a vestirmi senza neanche guardarla, mi abbraccia da dietro "voglio un bacio" dice stringendomi e poggiando la guancia contro la mia schiena."Veloce" mugugno delle cose incomprensibili e le lascio un bacio sulle labbra "va bene" sussurra come una bimba e si stacca per iniziare a vestirsi. Finisco ed inizio ad infilare tutto quello che mi serve nella borsa, Wendy sospira e si infila le scarpe tirando su i leggins "ho leggermente sonno" ridacchia ammettendo. Mi guardo un secondo le mani, spero che non mi facciano male oggi "nessuno ti obbliga a venire con me" dico a Wendy mentre ignoro la mia coscienza dire che non dovrei e prendo il borsone in spalla.
"Lou" mi ferma "vieni qui" mi invita ad avvicinarmi e fa un piccolo sorriso "che hai?" mugugno avvicinandomi a lei. Mi abbraccia e si avvicina al mio orecchio "non credi che dovresti far passare un paio di giorni prima di tornare in palestra?" sussurra dolcemente e mi accarezza.
"Cosa?" la guardo corrucciato "no" chiudo gli occhi al suo tocco, cazzo, è talmente delicata che mi rallenta le funzioni vitali ogni volta che mi sfiora. "Se vai in palestra rischi di romperti la mano, mh?" mi bacia sulla guancia "quindi per una volta dammi retta" sussurra ancora.
"Frank non mi fa prendere a pugni niente" fermo la sua mano o altrimenti finirà per convincermi. "Si ma dovrai sollevare pesi" sussurra "e non voglio che tu ti faccia male" si poggia alla mia spalla "sono solo un paio di giorni" chiude gli occhi e respira il mio profumo. "Voglio andarci...se ti va vieni con me"
"Puoi ascoltarmi per una volta? Per favore" mi supplica sospirando "ti ascolto sempre" sospiro "ho bisogno di sfogarmi un po'" ammetto. "Louis, non è un gioco"
"Infatti non penso che lo sia" mi sistemo meglio
"dai, rimaniamo a casa?" mette il broncio, scuoto la testa "se non ti va di venire basta dirlo" mi stacco aprendo la porta.
Cerca di raggiungermi per fermarmi "cazzo" impreca fermandosi, mi giro verso di lei "che hai?"
"Umh, niente, vai comunque" mugugna ammettendo "non credo di poter venire" ci rinuncia mettendo il broncio. Alzo gli occhi al cielo ed apro la porta della camera affrettandomi verso le scale "non mi dai un bacio?" dice ma ormai sono già sulle scale.
Non le rispondo quando la sento parlare ed apro la porta richiudendola alle spalle poco delicamente.
"Fanculo" borbotto camminando in fretta verso la palestra, mi stringo nella felpa, ho anche dimenticato di mettere il cappotto uscendo. Cammino a testa bassa, è davvero irritante se ci si mette Wendy, diventa insopportabile ed odio quando dice una cosa e poi ne fa un'altra completamente diversa.
STAI LEGGENDO
𝐍𝐨𝐭 𝐏𝐨𝐩𝐮𝐥𝐚𝐫 • 𝐋𝐰𝐭
FanfictionI loro mondi a pezzi hanno colliso quando ormai sembrava troppo tardi, quando sembrava tutto inutile però hanno scoperto che, forse, potevano ricostruirli insieme anche se gli altri avrebbero sempre continuato a farli a pezzi. Si sono accorti che...