10

288 24 5
                                    

13.01.16

Not Popular • Wendy Holmes
& Louis Tomlinson

[Wendy pov's]

"Shh" mugugno poggiandomi sul suo petto "mi piace il tuo odore" sussurro, posso sentire il battito del suo cuore accelerare alle mie parole "uhm... grazie".
"Lou?" lo richiamo alzando il viso "prometti che mi abbraccerai più spesso?" chiedo poggiandomi poi sulla sua spalla. "Forse, non mi piacciono gli abbracci" ammette "scusa allora" mi stacco da lui "grazie per il pomeriggio passato insieme, apparte per il film è stato divertente" si Wendy, proprio così.

Lo vedo fare un sorriso "figurati... quando vuoi" fa spallucce raccogliendo la sua roba "ci vediamo allora" mi saluta imbarazzato e poi sperisce dietro alla porta di casa. Lo saluto anch'io e mi butto sul divano spegnendo la tv prima di riprendere a dormire, ho sonno e dormire mi aiuterebbe molto adesso.

///

Piagnucolo quando sento la voce di qualcuno scuotermi leggermente e per poco non salto dalla paura "Wendy, svegliati devi andare a scuola" cosa? Chi è? Come mi chiamo? Chi sono io? Come sono fatta?

Mi metto seduta e mi alzo con un sorriso sulla faccia, questo è strano da parte mia, forse il fatto che rivedrò Louis mi rende felice. Mi vesto in fretta e prendo i libri correndo poi alla porta"Ciao mamma a dopo!" urlo prima di chiudere la porta e camminare a passo svelto verso la scuola. Appena varco la soglia della porta sento tutti gli sguardi puntati addosso.

Imbarazzata entro e vado verso il mio armadietto, stamattina ho leggermente sonno ma non importa, tanto mi sarei dovuta svegliare in qualsiasi caso. "Ma guarda chi si rivede" sento una presenza dietro di me e per poco non salto dalla paura "Holmes e Tomlinson la coppia del secolo" ride e io sbatto l'armadietto con troppa forza, forse ieri non gli è bastato...

"Non stiamo insieme" borbotto e faccio per allontanarmi ma lui mi blocca contro l'armadietto "dopo ti faró pagare per il livido che ho sulla faccia" sussurra vicino al mio orecchio e io lo spingo via in qualche modo "e cristo, troverò il modo di scoparti un giorno" dice lui dandomi una pacca sul sedere e io mi rigiro per dargli una manata sul viso "vaffanculo Jake!" gli urlo contro prima di sentirlo ridere.

[Louis pov's]

L'odioso suona della sveglia risuona nella camera svegliandomi. Mi alzo sbadigliando e mi avvio in cucina per fare colazione prima di lavarmi ed uscire in fretta. Cammino lentamente verso la scuola immerso nei miei pensieri. Appena arrivo mi affretto all'armadietto di Wendy... le ho promesso che ci saremmo visti, noto Jake avvicinarsi a lei e mi affretto per raggiungerla "Wendy?" la richiamo subito guardando male Jake una volta essermi avvicinato.

La vedo sviare via dalla presa di Jake e arrivare di fronte a me "buongiorno" mi fa un piccolo sorriso sentendo Jake ridere ancora più forte. "Che sfigato, secondo me non sa nemmeno come si saluta una ragazza" sospiro "di certo non con una manata sul sedere" borbotto avvicinandomi a Wendy "giorno".

Sorride "come va?" chiede  mentre mi accompagna al mio armadietto "bene...ti ha picchiata?" chiedo titubante. "Non ancora, forse dopo a ricreazione" sospira "ha detto solamente che deve farmi pagare per il livido che ha sull'occhio" mi guarda "allora non ti lascio sola" sorrido timidamente "forse insieme, non lo so, sarà diverso"

"Quando lui vuole qualcosa la ottiene in qualsiasi caso, non servirà molto" dice "ma un due sarà diverso, posso aiutarti" respiro "lascia stare..." apro l'armadietto, io c'ho provato.
"Apprezzo molto il tuo aiuto, grazie" sorride "e mi conforta il fatto che tu voglia stare con me anche per proteggermi, non so davvero come ringraziarti"

"Ehm... a-abbracciami" dico titubante chiudendo l'armadietto ancora più rosso di ieri sera, sorridere  ancora di più e si avvicina  portando le braccia attorno al mio busto per stringermi  in un abbraccio, poggia  poi la testa sul mio petto "va bene?" mugugna. Annuisco stringendo il suo piccolo corpo tra le braccia "grazie..." mormoro "Tomlinson si è trovato una ragazza" sento una voce maschile che conosco benissimo  e la stringo ancora di più. Faccio una smorfia abbassando lo sguardo e concentrandomi solo su Wendy che mi stringe più forte "non ci prestare attenzione..." sussurro "non ho mai avuto attenzione per gli altri, se non per te" sussurra lei spostando poi la testa nell'incavo del mio collo.

"Non esagerare... ci conosciamo da fin troppo poco tempo per parlare così"
"Ops" ridacchia anche lei  "scusami" scuote la testa prima di staccarsi  a malavoglia per la campanella che suona "ci vediamo a ricreazione no?" chiede mentre sposta  lo sguardo nel mio.
"Certo..." le faccio un piccolo sorriso prima di incamminarmi verso la classe di storia.

To be continued..

𝐍𝐨𝐭 𝐏𝐨𝐩𝐮𝐥𝐚𝐫 • 𝐋𝐰𝐭Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora