50

78 4 2
                                    

19/03/18

Not Popular • Louis & Wendy...

"Devo dire
Che siamo diventati
Un grande e bellissimo
Noi."
— Gio_evan

[Louis pov's]

"Sarei impegnato a sbavare per te" ammetto guardandola "si come no...alla mia ciccia" ridacchia scuotendo la testa.
"No, per le tue tette" le tiro uno schiaffo sul sedere, sussulta e scuote la  testa "sei il solito" mugugna.

"Cos'ho detto? O fatto..."
"Lo sai bene" mi guarda male "e sento ancora la tua fottuta erezione li sotto" mi guarda "non sai proprio contenerti eh?" chiede.
"Non lo faccio apposta, tu mi fai eccitare" alzo le mani "hai solo pensato e sei ridotto peggio di prima" alza la testa e ammicca un sorriso malizioso.

"Oh avanti...non guardarmi così" piagnucolo
"Altrimenti?" chiede mentre continua a guardarmi "altrimenti...ti lamenterai" lecco le labbra e continuo a guardarla "non mi lamento" fa spallucce.
"Prendi un altro preservativo" dice ma si allunga per vedere nel cassetto "cazzo, sono già finiti" dice "fantastico, non li hai mai avuti" scuoto la testa "e se facciamo senza?" la guardo.

"Pensavo che non abboccassi" si abbassa per lasciarmi un bacio sulle labbra "continuo a credere che non ti vedrò mai andare in farmacia o in qualunque altro posto per chiedere dei preservativi" ridacchio sulle sue labbra "ti vergogneresti a comprarli anche alle macchinette".

"Si hai ragione" mi lascia un altro bacio
"Infatti sarebbe fin troppo imbarazzante" mugugna. "Allora? Senza?" poggio le mani sui suoi fianchi. Annuisce "da che dovevamo farlo una volta ne stiamo facendo una seconda" ridacchia "stavolta fai tu?" chiede tirando il mio labbro inferiore.

Annuisco "con piacere...devo andarci piano?"
"Come vuoi, amore" sussurra maliziosa e mi guarda negli occhi.
"Oh no...voglio che me lo dica tu" rigiro la situazione "come piace a te" insiste "non devo decidere per forza io" continua a guardarmi.
"Invece si, deve piacerti...e a me piace sempre"
"A me piace in qualsiasi modo" ammicca un sorriso malizioso.

"Eh va bene, faccio a modo mio" alzo gli occhi al cielo accarezzandole i fianchi, fa spallucce "fa come piace di più a te, sono tutta tua"
"Lo sto facendo, shh" sussurro continuando a passare le dita sui suoi fianchi.
Rabbrividisce al mio tocco e osserva ogni mio movimento "mi piace così tanto guardare come il tuo corpo reagisce a me" sussurro abbassandomi sul suo collo che inizio a baciare lentamente.
"E a me piace il tuo tocco" si rilassa e chiude gli occhi "questo lo so..." sussurro aprendole le gambe con un ginocchio.

"Mhmh" inizia ad ansimare "cazzo" mugugna
"già inizi?" ridacchio lasciandole una scia di baci sul collo fino ad arrivare al suo seno.
"Shh è che sto pensando a cose oltre a questo" ammette mentre stringe il lenzuolo tra le dita.
"Oh questo lo so, piccola" sussurro avvicinandomi a lei "cazzo, muoviti" tira il labbro tra i denti "lo stai facendo apposta eh?" chiede.

"Hai detto 'come vuoi tu'" ridacchio avvicinandomi fino a sfiorare la sua intimità
"cazzo" ripete ancora mentre sposta le mani nei miei capelli per stringerli.
Porto una mano sulla sua intimità iniziando a stuzzicarla "Dio, sei già così bagnata"
"Merda" ansima "Dio" inarca la schiena di poco.
Muovo il dito lentamente mentre ne faccio scivolare un altro dentro di lei "dimmi quanto mi piace" inizio a stuzzicarle un seno con la bocca "dimmelo...".

"Cazzo si che mi p-piace" mugola e geme il mio nome stringendo la presa sui miei capelli "porca puttana sei cosi b-bravo" allarga ancora di più le gambe per più contatto.
"Mhhh grazie, piccola" muovo piano le dita mentre mi faccio più vicino di prima.

"Oh Dio" inizia a gemere pesantemente "più veloce, cazzo" impreca stringendo i miei capelli in un pugno. "Di più?" ridacchio andando poco più veloce e cacciando un piccolo mugolio quando mi stringe i capelli "D-dio esattamente così" mugola "cazzo se sei bravo, conosci tutti i miei punti deboli" mugugna.

𝐍𝐨𝐭 𝐏𝐨𝐩𝐮𝐥𝐚𝐫 • 𝐋𝐰𝐭Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora