23.01.16
Not popular• Wendy Holmes &
Louis Tomlinson.[Wendy pov's]
Arrossisce e morde le labbra al suo complimento girandomi verso di lui prima di tirarlo vicino e alzargli il viso con le mani avvicinandomi poi alle sue labbra. Le bacio dolcemente "grazie" sussurro dopo qualche secondo staccandomi poi, non riesco a controllarmi quando vedo le sue guance tingersi di rosso e sopratutto quando inzia a fare dei complimenti.
Si tira indietro "non... non puoi farlo..." sussurra facendo un passo indietro. "Scusami Lou, è che non riesco a controllarmi" mi rigiro dandogli le spalle "mi viene come per istinto" sussurro "sono un fallimento in questo"
"Non dire così..." piagnucola "mi hai spaventato tutto qui, devi andare piano con me, sono abituato a persone che mi picchiano non che mi baciano" mi ricorda a bassa voce. "È un segno positivo se iniziano a volerti bene" mi passo una mano sulla faccia "lo so, ma non devi scattare, vai piano o mi fai venire un infarto" sussurra ancora una volta.
"Scusa, mi viene spontaneo" borbotto "smettila di arrossire ad ogni cosa" mi rigiro a guardarlo cacciando una risata, abbassa la testa arrossendo di nuovo "non é colpa mia" borbotta.
"Ecco anche ora lo stai facendo" ridacchio "e allora la colpa di chi sarebbe?" chiedo mentre mi avvicino di nuovo "non... non lo faccio apposta" fa un passo indietro "non scappare" sussurro "ti faccio paura?" chiedo poi. Scuote la testa "no, non mi fai paura" tiene lo sguardo fisso per terra "allora perchè ti allontani?" lo guardo "so di essere pessima con queste cose, non era mia intenzione metterti paura quando mi sono avvicinata per baciarti" mordo le labbra.
"Non mi hai spaventato, mi fido, credo" sussurra "lo faccio d'istinto... scusa" fa un passo avanti. "Shh, ora andiamo" lo prendo per mano di nuovo e inizio a trascinarlo "non importa, è tutto passato".
"Non ho paura, davvero" insiste camminando affianco a me "okay, Lou..." sospiro e lascio la sua mano.Quando riprende la mia mano sento un brivido percorrere la mia schiena "non toglierla..." fa dondolare le nostre mani avanti e indietro. Ridacchio "va bene" stringo anch'io la presa "allora... da quanto tempo vai in palestra?".
"Poco in realtà, forse qualche giorno" ridacchia "allora ce ne vuole di tempo prima che io possa vederti in un nuovo stato" gli faccio un occhiolino.Distoglie lo sguardo "ci vado tutti i giorni, tranne quando non aprono ovviamente" ridacchia "spero di riuscirci presto"
"Allora saró la tua fan numero uno quando ci riuscirai" stringo ancora di più la presa.
Mugugna una specie di 'grazie' guardando le nostre mani "è per caso quella?" chiedo indicando un un cenno del capo l'edificio.[Louis pov's]
"S-" inizia a trascinarmi senza darmi il tempo di rispondere, la solita signorina ci saluta e io lascio la mano di Wendy per andare nello spogliatoio.
"Dove ti aspetto Lou?" chiede poi guardandosi intorno "lì dentro" le indico una porta prima di farle una piccolo sorriso e sparire nello spogliatoio. Mi cambio velocemente prima di affrettarmi verso la sala che ho indicato a Wendy, la cerco con lo sguardo e la noto arrosire quando mi vede.Ridacchio andando direttamente ai soliti atrezzi non troppo impegnativi.
[Wendy pov's]
"Okay" ridacchio e entro nella porta che mi ha indicato sedendomi poi a terra contro il muro e inizio ad osservare la stanza piena di attrezzi che usano di solito le persone per allenarsi.
Quando noto delle persone alla fine della stanza arrossisco e guardo i due tipi che a quanto vedo hanno muscoli da mostrare. Sussulto poi quando sento la porta aprirsi mostrando la figura di Louis con una canottiera decisamente troppo scollata.Arrossisco ancora di più e distolgo lo sguardo, forse non è stata una buona idea, potrei seriamente avere un infarto. Porto le ginocchia al petto e ci poggio il mento osservando poi Louis che si avvicina ad un attrezzo iniziando ad allenarsi.
Faccio un piccolo sorriso e osservo ogni suo movimento, diciamo che vederlo così sembra un altra persona e devo ammettere che sto gia immaginando i risultati dopo.
Mordo il labbro inferiore inizio a pensare a quanto sarebbe bello con degli addominali, non che ora stesse male eh.
Scuoto la testa e ridacchio per i miei pensieri poco casti.///
"Grazie per essere restata tutto questo tempo..." si rigira a guardarmi il moro con la borsa a tracolla.
"Non ringraziarmi, tanto non avrei fatto comunque niente" si certo Wendy, hai preferito di gran lunga spogliare con gli occhi Louis.
Arrossisco per il pensiero di un Louis nudo e mordo le labbra scuotendo di nuovo la testa.
"Tutto bene?" chiede "Eh? Ah si, si sto bene" guardo Louis negli occhi e arrossisco ancora di più."Ne sei sicura?" mi guarda ancora e stavolta assume una espressione interrogativa "si, si" mugugno passandomi una mano sulla faccia.
Fa spallucce distogliendo le sguardo e fissando la strada mentre cammina, lo seguo silenziosamente e tengo il labbro inferiore tra i denti cercando di non arrossire ancora di più."Siamo arrivati" mi fa presente dopo un bel po' "Cosa? Andiamo" percorro il vialetto di casa arrivando poi alla porta. "Forse é meglio se... sai... vado via" balbetta "perché?" mi rigiro a guardarlo "rimani" la faccio sembrare piú una supplica.
"Non lo so, sembri... sembri a disagio" ammette "è per caso colpa mia?"."C-cosa? No, non è colpa tua" arrossisco di nuovo "io cioè... niente" distolgo lo sguardo dal suo.
"E allora cos'hai?" borbotta "sei arrossita di nuovo" mi fa presente "io? Davvero Cazzo" ridacchio "non ho niente, forse" mi passo una mano sulla faccia.
Sospira "non fa niente" fa un cenno con la mano
"entriamo in casa?" cerco di cambiare discorso "no, vado a casa" dice ovvio "Oh, okay, allora ci vediamo a scuola" lo guardo negli occhi e sospiro.Fa spallucce "forse" sospira distogliendo lo sguardo "c-come" continuo a guardarlo "n-non ci rivedremo più?" chiedo poi.
"Ti importerebbe?" alza di nuovo lo sguardo verso il mio, che domande Louis...To be continued..
----
ODD LOUIS PADRE PIANGO UNICORNI:(
che poi non mi va giù il fatto di briana ma imao.
Tanto è troia e rimane tale.
Lol povero bambino:)Comunque sono back con il capitolo..vi sono mancata?:3
STAI LEGGENDO
𝐍𝐨𝐭 𝐏𝐨𝐩𝐮𝐥𝐚𝐫 • 𝐋𝐰𝐭
FanfictionI loro mondi a pezzi hanno colliso quando ormai sembrava troppo tardi, quando sembrava tutto inutile però hanno scoperto che, forse, potevano ricostruirli insieme anche se gli altri avrebbero sempre continuato a farli a pezzi. Si sono accorti che...