6/04/18
Not Popular • Louis & Wendy...
"Ti ho scelto
Perchè sapevo
Che eri la scelta giusta,
Il cuore batte più forte
Di fronte alle scelte giuste."
— @Gio_evan[Louis pov's]
"Grazie" sussurra stampandomi un bacio sulla guancia "shhh" la stringo ancora più forte e lei ricambia ancora "ti amo tanto" le faccio poggiare la testa sul mio petto "ti amo tanto tanto anch'io" ripete respirando il mio odore.
"Sei così piccola... penso che te lo ripeterò per tutta la vita" stringe la mia felpa tra le dita "lo so é un mio difetto, sono troppo piccola e bassa" ridacchio."Non é un difetto..." le bacio la testa "sei così carina" sorride "davvero?" chiede stringendomi in qualche modo. "Eccome...sai basso come sono é difficile trovare qualcuno che mi faccia sentire alto".
"Oh, andiamo non sei così basso" sussurra "sei il...giusto" ammette "per te che sei bassa come me, ma non ho mai visto un ragazzo più basso di me" gioca con i miei capelli."Io si" rido "e faceva abbastanza paura come cosa..." rabbrividisce "e poi nessuno è più bello del mio moro preferito" sorride.
"Tu sei l'unica bionda che abbia mai notato" ammetto "a volte dicono che le bionde sono troppo superficiali e stupide" sospira "non penso che tutte lo siano...forse" ridacchia."Tu non lo sei di certo" faccio spallucce "e poi se non piaci agli altri sarai sempre e solo mia"
"Una cosa a tuo favore no?" alza il viso "quanto manca?" chiede "esatto, siamo quasi arrivati, c'é traffico".
"Oh...non pensavo che a quest'ora ci fosse" si guarda intorno e lo faccio anch'io notando le persone al volante che aspettano il momento di muoversi abbastanza spazientiti."C'é sempre traffico in questa parte della città"
"Oops" ride e mordicchia il labbro inferiore continuando a guardarsi intorno "scegli una radio" cerco di distrarla.
Allunga una mano verso la radio e cerca qualche canale interessante fino a quando non trova una canzone che sembra decente.Sorrido quando inizia a cantare e mi poggio al sedile, ridacchia e scuote la testa prima di poggiarsi a me e continuare a cantare.
"La tua voce é rilassante" ammetto "canti con me?" chiede "voglio sentire la tua voce" sussurro.Arrossisce "ma mi vergogno" sussurra anche lei canticchiando piano sotto alla canzone "alza la voce...non essere in imbarazzo con me" rido iniziando a cantare con lei.
Abbassa il volume della radio "mi canti la stessa canzone dell'altra volta?" chiede girandosi verso di me con gli occhi dolci.
"Quale? Little things?" giro lo sguardo su di lei "mhmh" sorride "uhm...si certo" sorrido iniziando a canticchiare le parole della canzone che le piace tanto.Chiude gli occhi e cerca di ricordare le parole iniziando a cantare insieme a me "Your Hand fits in mine
like it's made just for me
but bear this in mind
it was meant to be
and i'm joining up the dots
with the freckles on your cheeks
and it all makes sense to me" canticchia con me a bassa voce e si avvicina al mio orecchio dolcemente, sono sorpreso che lei se la ricordi ancora.Sorrido mentre abbasso la voce per lasciarla cantare e le accarezzo la testa, mi stampa un piccolo bacio sulla guancia "non so la canzone, Louis" ridacchia. "Ma io canto...a bassa voce" le dico "lo so" allunga la mano verso il mio viso per accarezzarmi lo zigomo "sei bellissimo".
Sorrido "tu di più" parcheggio la macchina e abbasso lo sguardo su di lei, scuote la testa "shhh" si allunga per lasciarmi un bacio sulla punta del naso "non è vero".
"Si" rido aprendo lo sportello e mi alzo con lei in braccio, la noto annuire e stiracchiarsi, mi guarda negli occhi e lecca le labbra, faccio lo stesso e la sento dire "sei maledettamente sexy" sposta le mani sulle mie spalle per reggersi meglio.
STAI LEGGENDO
𝐍𝐨𝐭 𝐏𝐨𝐩𝐮𝐥𝐚𝐫 • 𝐋𝐰𝐭
FanfictionI loro mondi a pezzi hanno colliso quando ormai sembrava troppo tardi, quando sembrava tutto inutile però hanno scoperto che, forse, potevano ricostruirli insieme anche se gli altri avrebbero sempre continuato a farli a pezzi. Si sono accorti che...