6/03/18
Not Popular • Louis & Wendy...
"Potrei girarmi a sinistra
Voltarmi indietro
Abbassare lo sguardo
Puntare gli occhi in alto
Potrei guardare altro
Potrei guardare altrove
Senza mai
Perderti
Di vista."
— Gio Evan[Louis pov's]
Mi sveglio quando sento la voce di mia madre "Lou?" Sussurra "ehy amore...avete fame? È tardi" mugugno delle cose incomprensibili "io no...Wendy non so". La sento lamentarsi e coprirsi fino alla testa "non penso abbia fame" la sento ridacchiare ed io mi raggomitolo di nuovo, magari così esce.
Mi giro verso di lei e mi rendo conto che è sveglia anche se resto raggomitolato, la sento sospirare e si avvicina a me. Resto buono quando fa per avvicinarsi e mi raggomitolo per il freddo ancora ad occhi chiusi."Mi dispiace se alcune volte ti faccio arrabbiare" sussurra "ma non lo faccio apposta, okay, alcune volte mi piace infastidirti, ma non voglio che tu ci rimanga così male, amore" continua e sento una sua mano sul viso, passa il pollice dolcemente e rabbrividisco "probabilmente starai dormendo, ma volevo dirtelo" finisce "ci sono tantissime cose che vorrei dirti".
Sorrido e mi raggomitolo ancora "Wendy?" la noto arrossire "mh?" domanda mugugnando e si gira dall'altro lato per nascondersi.
Mi giro verso di lei "Wendy?" ripeto e lei si gira di nuovo aprendo gli occhi "dimmi" mugugna.
"Sei davvero carina" mugugno stringendola forte "grazie Lou, anche tu" inizia ad accarezzarmi lentamente. Sorrido "piccolina" biascico stringendola forte "passato il momento?" mi fa poggiare al suo petto.
Annuisco lentamente strofinando la guancia al suo petto "cosa avevi?" domanda sussurrando e sposta le mani dietro alla nuca.
Mi stringo nelle spalle stringendola ancora più forte "quando ti andrá me lo dirai" dice chiudendo gli occhi. "Non c'è nulla da dire in realtà, era solo un momento"
"Mh, allora stringimi forte" sussurra e poi mi lascia un bacio tra i capelli "io dovrei fare una doccia" ammette ridacchiando."Vuoi andare? Io l'ho già fatta"
"mhmh" annuisce "ne ho bisogno" ammette ridacchiando e cerca di alzarsi "va bene, bimba" mugugno baciandole le labbra.
"Mi presti della roba pulita?" sorride contro le mie labbra "oh ma certo" alzo gli occhi al cielo "ormai il mio armadio è il tuo secondo guardaroba" dico.
Mi morde giocosamente una guancia "non alzare gli occhi al cielo" dice e si sistema su di me per farmi il solletico."Mhh niente solletico" le stringo le mani "già prendi i miei vestiti, non prenderti anche i miei anni di vita"
"Gne gne, ma come siamo acidi" mi prende in giro e si alza. "Io acido?" le tiro dietro il cuscino "torna qui, senza culo"
"Bastardo" dice e mi lancia un'occhiataccia
"senza palle" mi alza il medio rilanciandomelo in faccia.
Alzo gli occhi al cielo e mi giro di lato "grazie eh"
"Scherzo" mugugna "lo sai" apre l'armadio
"sisi" borbotto "io no, senza culo". La noto con un broncio guardarsi allo specchio "sul serio?Non ho il culo piatto".
"Sto scherzando" dico con la faccia nel cuscino "sono due bei cuscini sodi sodi" mi raggiunge e mi tira una pacca sul sedere "non ti do più il mio culo" mugugna mettendo il broncio."E allora scordati il cazzo, imparerò a fare seghe"
"Posso stare senza, vado a fare pipì" ridacchia e prende i panni per andare in bagno "a dopo" mi saluta e richiude la porta.
La lascio stare e mi copro di nuovo poggiandomi al cuscino e chiudendo gli occhi per prendere sonno. Dopo dieci minuti Wendy torna completamente cambiata.
"Ehi" mi richiama e infila dei calzini inciampando suoi stessi piedi. "Ahi" dice toccandosi il sedere quando cade su di esso e si poggia con la testa al muro scoppiando a ridere.
STAI LEGGENDO
𝐍𝐨𝐭 𝐏𝐨𝐩𝐮𝐥𝐚𝐫 • 𝐋𝐰𝐭
FanfictionI loro mondi a pezzi hanno colliso quando ormai sembrava troppo tardi, quando sembrava tutto inutile però hanno scoperto che, forse, potevano ricostruirli insieme anche se gli altri avrebbero sempre continuato a farli a pezzi. Si sono accorti che...