16.

262 17 7
                                    

27.01.16

Not Popular • Wendy Holmes &
Louis Tomlinson...

[Wendy pov's]

"Oh, s-si perché sei l'unico con cui parlo e mi dispiacerebbe se anche tu non mi parlassi più..." mordo il labbro. "Allora spiegami perché sei in imbarazzo" dice  sicuro di se "Lou, ecco, vedi...umh..." mi guardo intorno nel tentativo di cercare qualche scusa.

"Cosa?" slspira poggiandosi al muretto "Niente!" caccio una mezza risata, se lo scorda che gli dico qualcosa. Scuote la testa "allora guardami negli occhi e dimmi che non era causato da qualcosa che riguarda me" si avvicina. Tengo lo sguardo abbassato "no, Lou non lo è" dico non guardandolo negli occhi, sono fritta se lo guardo.

"Gli occhi..." mi alza il viso con due dita "devi guardarmi" sussurra "no" rispondo e mordo le labbra ancora una volta, perché diavolo deve farmi questo effetto?
"Allora menti..." fa spallucce girandosi per andare via "non ti sto mentendo" lo guardo "vuoi sapere?bene" lo guardo  "non riguarda te" dico sussurrando.

"E cosa?" si gira di nuovo verso di me "voglio che tu me lo dica, mentre mi guardi negli occhi" sembra abbastanza deciso dal suo tono. Sposto lo sguardo nel suo "non riguarda te" balbetto perdendomi nei suoi occhi color oceano.

"E cosa?" tiene lo sguardo fisso nel mio "un altro ragazzo" mento guardandolo. "E?" fa un altro  passo verso di me "e niente" rimango imbambolata. "Mh..." fa un altro passo avanti "sicura?" chiede "s-sicura..." balbetto e fisso i suoi occhi. Fa ancora un altro passo, siamo praticamente appiccati "posso fidarmi?" gira di poco la testa facendo in modo che i nostri nasi si tocchino, sento praticamente il cuore nelle orecchie.
Annuisco e sposto lo sguardo sulle sue labbra, cristo, sono così vicine e invitanti.
Non ci sto capendo più un cazzo, il mio cuore sembra non voler smettere di battere e penso che le mie guance siano di nuovo di un rosso acceso.

"Ti fidi di me?" sussurra chiudendo gli occhi "s-si" rispondo continuando a fissare le sue labbra. Le sue labbra si poggiano sulle mie e all'inizio rimango un po' perplessa ma, poi, inizio a ricambiare il suo bacio spostando le mani sul suo petto per stringere leggermente il tessuto della sua maglia nel tentativo di tirarlo ancora più vicino. Prima di quanto pensassi il bacio finisce e Louis poggia la fronte contro la mia "scusa... non ho resistito" balbetta.

"Shh" sussurro riattaccando le labbra con le sue "e baciami" continuo poi tirandogli leggermente il labbro inferiore. Posso sentire il battito del suo cuore accelerare e le sue labbra iniziare ad ricambiare il mio bacio che sembra diventato un miscuglio di emozioni. Sposto le mani nei suoi capelli e li stringo leggermente tirandolo ancora più vicino, nel mentre continuo a muovere le labbra sulle sue. Le sue mani si poggiano sui i miei fianchi per tirarmi ancora più vicina.
Sussulto quando fa scontrare i nostri bacini e passo la lingua sul suo labbro inferiore tirandolo ancora più vicino lasciandomi scappare un Mugolio. Si stacca e lo noto arrossire di botto, mi tocco le labbra con le dita e faccio un piccolo sorriso "wow" ridacchio.

"Scusami..." ripete ancora fin troppo vicino,
lo guardo ancora negli occhi e scuoto la testa "non scusarti, mi è piaciuto" ammetto appoggiandomi alla sua spalla. Sposta le mani sulla mia schiena "ok..." mi stringe e ricambio "mi piacciono i tuoi baci" dico titubante. Tossicchia "beh, non hai molto tra cui scegliere" ridacchia "hai baciato solo me".
"E penso sarai l'ultimo che bacerò" caccio una mezza risata.

[Louis pov's]

"E perché?" Di certo non é l'ultimo che ti darò, aggiunge la mia coscienza "non mi piace dare baci a persone che non conosco" ride "non conosci neanche me..." cos'é tutto questo coraggio oggi, Louis?

"Ti conosco abbastanza per fidarmi" ridacchia "grazie allora..." aumento la presa, non voglio lascia andare. "Shhh" affonda la testa nel mio petto "non hai freddo?"le domando poggiando la testa sulla sua "cosa?" mi stringe più forte.

"Siamo fuori... non hai freddo?" ripeto "ho te che mi riscaldi" ridacchia e si stacca "stavolta entri?" mi chiede con una faccia da cane bastonato, maledetta Wendy, sa benissimo come convincermi.

Sorrido ed annuisco prendendo la borsa da terra, scuote la testa e prende la mia mano prima di trascinarmi dentro casa "posso fare una cosa?" chiede poi togliendomi la borsa dalle mani.

"Certo" dico leggermente titubante "allora prendimi" ride prima di saltarmi in braccio e stringermi forte "ora va meglio" dice scoppiando a ridere, fortunatamente riesco a prenderla "cristo... per un pelo" mugugno "anche se cadevo a terra non me ne sarebbe importato" ridacchia stringendomi ancora più forte "il mio moro preferito" mi lascia un bacio sulla guancia.

Ok, sto per avere un infarto, la guardo con gli occhi spalancati "c-cosa?"
"Ho detto che sei il mio moro preferito" mi guarda anche lei, deglutisco e inizio a balbettare qualcosa di neppure simile alla lingua che dovrei saper parlare benissimo ma che adesso non ricordo.
Mi lascia un bacio sulla punta del naso e si poggia a me stringendomi forte "mhhh" mugolo in imbarazzo e la stringo a mia volta. "Non essere imbarazzato" sussurra "non devi" aggiunge "altrimenti mi fai sentire a disagio" sussurra vicino al mio orecchio.

"Non é colpa mia..." mugugno "tu sei così vicina e io ti ho appena baciata" balbetto nel tentativo di spiegarmi. "Se ti fa stare meglio potresti anche rifarlo" scuote la testa divertita "no, no, passo" sono troppo in imbarazzo, chissà dove é finito tutto il coraggio di prima. Fa spallucce "pazienza, sarà per la prossima" ride, piagnucolo chiudendo gli occhi "shh".

Quando la sento poggiarsi inizio a muovermi quasi a cullarla mentre le lascio un bacio tra i capelli, continuo ancora per un po' finché non si addormenta. La poggio sul divano e mi dirigo in cucina... penso che faró la cena.

To be continued..

----
SONO BACK BITCHESSS.
Odd siamo arrivati quasi a 900 ammazza oh.

Ma quanto posso amarvi?*^*

Sempre meno di Louis peró 💁🏻😂

𝐍𝐨𝐭 𝐏𝐨𝐩𝐮𝐥𝐚𝐫 • 𝐋𝐰𝐭Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora