30.01.16
Not Popular • Wendy Holmes
& Louis Tomlinson..[Wendy pov's]
Sono passate due settimane e Il rapporto tra me e Louis sembra essere cambiato, come al mio solito entro lentamente dall'ingresso della scuola.
Sembra che Jake si sia allontanato da me e non so per quale strano motivo, raggiungo il mio armadietto e lo apro distrattamente cercando i libri che mi servono.Faccio un piccolo sorriso quando noto la tela che ho disegnato circa due settimane fa. Chiudo l'armadietto e guardo distrattamente per il corridoio strabuzzando gli occhi quando noto quel viso familiare che non rivedo da tanto tempo.
Non sembra lui, che fine ha fatto il Louis che si vestiva stranamente e non con dei skinny attillati?
Per non parlare della sua maglia che è attillata lasciando intravedere dei pettorali del quale non ne sapevo l'esistenza. Non posso crederci, ecco dove è stato tutto questo tempo...[Louis pov's]
Sbuffo, questi jeans sono orrendamente scomodi e stretti e soffocanti...
Raggiungo Wendy " ehy." le rivolgo il mio solito sorriso abbozzato "si lo so, sono strano" la guardo mentre mi squadra da capo a piedi. "I miei si sono messi in testa di rifarmi il guardaroba, ed ecco il risultato" sono più spigliato rispetto a due settimane fa e molto meno imbarazzato."Oh, ehy" morde le labbra "direi che stai benissimo con questi" ridacchia "peró...aspetta un secondo" si avvicina e mi scompiglia i capelli "ora si" ridacchia di nuovo e mi guarda ancora.
Mi scanso facendo una smorfia "ferma..." mugugno passando una mani tra i capelli per aggiustarli. Ride "ti sto solo aiutando" mi fa una linguaccia e chiude l'armadietto."No...peggiori le cose" ridacchio "fidati di me moro, posso migliorati ancora di più ma mi limito" fa spallucce e si avvicina per abbracciarmi "comunque buongiorno".
"Giorno" l'abbraccio "sto bene così" scuoto la testa "okay, andiamo in classe?" chiede "cioè ti accompagno" mi guarda e fa un sorriso."Meglio se accompagno io te" la guardo "forza, hai preso le tue cose?" annuisce e sistema lo zaino in spalla guardandomi ancora negli occhi. Camminiamo tranquilli per il corridoio anche se con i soliti bisibigli "ciao Lou!" mi guardo intorno finché non noto che che una bionda mi si para di fronte.
"Cosa ci fai con lei? Avanti vieni con noi!" mi guardo ancora intorno accigliato "stai parlando con me?" la guardo "e con chi altro?" ride "allora... vieni si o no?" allunga una mano verso il mio petto e mi avvicino d'istinto a Wendy.La vedo accigliarsi "veramente resto qui..." mi guarda con un sopracciglio alzato "mi rifiuti? Osi rifiutarmi?" perché si scalda tanto? Sono solo Louis, mica il presidente degli Stati Uniti (we love Obama).
"Ehm...voglio stare con Wendy" le ripeto "qui" mette le mani sui fianchi "questa me la paghi, Tomlinson" caccia un lamento prima di tornarsene dalle sue amiche.[Wendy pov's]
Appena inizio a camminare con lui di fianco tutte le ragazze si rigirano a guardarci e iniziano a mormorare qualcosa. Vedo da lontano qualcuno avvicinarsi e quando noto che è una figura femminile inizio a guardare Lou di nuovo "ciao Lou!" lo saluta e io faccio una espressione accigliata. Come si è permessa questa troia di chiamare Louis, Lou? Solo io posso.
La guardo male e la noto fermarsi proprio di fronte al moro "cosa ci fai con lei? Avanti vieni con noi!" dice entusiasta la bionda e io tossicchio, non ho mai desiderato prendere per i capelli qualcuno prima d'ora. La vedo allungare una mano verso il petto di Louis e lui si avvicina a me, ridacchio e la vedo accigliarsi "veramente resto qui..." lo sta guardando troppo e questa cosa sta iniziando ad infastidirmi.
"Mi rifiuti? Osi rifiutarmi?" chiede e io mi trattengo dal ridere, nessuno ti si incula zia. "Emh... voglio stare con Wendy" ripete poi il moro e io sorrido sentendo il cuore iniziare a martellarmi nel petto "qui..." continua poi. La bionda si mette le mani sui fianchi e guarda entrambi "questa me la paghi, Tomlinson" caccia una specie di lamento che assomiglia più ad un verso di un cane e se ne va sculettando via, cagna.
"Non ti avrei lasciato andare" ridacchio rassicurando Louis "che grandissima troia" borbotto dopo ridendo come una scema. "Wendy..." ride "mi sorprendi" scuote la testa "non ci sarei andato, non mi piacciono quelle come lei" fa spallucce. "Scusa ma mi vengono spontanee" lo guardo " per fortuna" faccio spallucce "e poi perché dovrebbe importarti?" Mi trascina verso la classe.
"Perchè io non condivido cose o persone che mi appartengono" mi riferisco a lui. Mi guarda accigliato "tuo?" chiede mi rigiro a guardarlo per fargli un piccolo sorriso "mio".
"Ma io e te..." distoglie lo sguardo continuando a camminare "shh Louis scherzavo, so che non sei mio, puoi fare tutto quello che vuoi" lo rassicuro ridacchiando."Ah..." camminiamo per un po' fino alla mia classe "eccoci, ci vediamo Wendy" mi saluta prima di andare via. Faccio spallucce e entro in classe sedendomi al mio solito posto per seguire la lezione.
///
Per fortuna le prime tre ore passano in fretta e quando suona la campanella della ricreazione corro all'armadietto per aspettare Lou. "Ehy..." mi saluta appena arrivo, pensavo di arrivare prima io. "Ehy Lou" lo risaluto di nuovo e poggio la testa all'armadietto "Storia è davvero pallosa" mi lascio scappare e ridacchio.
"Già..." fa spallucce prendendo il pranzo "okay, solito posto?" chiedo mentre inizio a camminare, annuisce e poi sento la sua presenza affianco. Faccio spallucce e cammino fino al solito posto sedendomi sul solito muretto "stai bene Lou?" chiedo poi, è così silenzioso...
Annuisce di nuovo sedendosi sul muretto ed addentando un pezzo del suo pranzo. Sospiro e inizio a mangiare anch'io silenziosamente, cosa gli prende?To be continued..
---
SONO VIVA PT2
Scusate veramente ma ho i pomeriggi impegnatissimi e non riesco ad aggiornare spesso ma cerco di farlo prima possibile ;)
Ho notato che siamo quasi arrivati a 1000..
Ahh vi amo tanto :)
STAI LEGGENDO
𝐍𝐨𝐭 𝐏𝐨𝐩𝐮𝐥𝐚𝐫 • 𝐋𝐰𝐭
FanfictionI loro mondi a pezzi hanno colliso quando ormai sembrava troppo tardi, quando sembrava tutto inutile però hanno scoperto che, forse, potevano ricostruirli insieme anche se gli altri avrebbero sempre continuato a farli a pezzi. Si sono accorti che...