40

123 4 2
                                    

18/02/18

Not Popular • Louis & Wendy...

"Sei la mia parte migliore
Quella che conservo in me,
Quella che non ho paura
Di mostrare"
— @Gio_evan

[Louis pov's]

Quando arrivo mando in fretta un messaggio a Wendy per poi mettermi a lavoro con Frank che mi guarda corrucciato, deve aver capito che ho saltato di nuovo la scuola.

Ore dopo mi rendo conto che Frank mi sta richiamando "credo che per oggi puoi anche andare" mi dice ed io faccio una smorfia.
Avrei bisogno di scaricare ancora un po' di tensione ma annuisco "grazie per l'aiuto" dico mentre vado verso gli spogliatoi, senza Frank non avrei raggiunto buoni risultati così in fretta "non fare niente con Wendy!" mi urla dietro facendomi ridere, se sapesse che l'ho lasciata nuda nel suo letto non sarebbe felice.
Mando un messaggio a Wendy per dirle che sto arrivando e noto che non ha ancora letto il messaggio precedente. Guardo corrucciato il telefono, è successo qualcosa?
Mordo le labbra e mi dico che devo stare tranquillo, faccio la doccia in fretta e vado verso casa di Wendy per assicurarmi che vada tutto bene.
Sussulto quando sento vibrare il telefono e sorrido ad un suo messaggio che mi rassicura.
'È tutto apposto, la fabbre?' chiedo 'tutto okay, ti stavo aspettando, dove sei?' sorrido ancora di più al suo messaggio 'se apri la porta mi trovi' invio ridacchiando dato che ormai sono arrivato.
Appena apre la porta la noto ballare "ehy" ridacchia "da quanto tempo, baby" mi fa spazio "che stai facendo?" chiedo poi.

[Wendy pov's]

Mi sveglio di soprassalto quando mi rendo conto di essermi addormentata, cazzo, mia madre tornerá tra poco. Scatto in piedi ricordando solo dopo di essere nuda.
Caccio una mezza risata e poi vado verso il mio armadio, rimango per qualche secondo a fissare il mio riflesso e noto sul collo tanti segni violacei. Sorrido come un ebete, mi piace così tanto portare i suoi segni addosso, mio padre sicuramente penserebbe il contrario.
Mordo il labbro e prendo le mutande pulite e cerco nel cassetto una felpa di Lou, ormai il suo armadio si è trasferito qui da me.
Prendo le mutande in pizzo e ammicco, queste piaceranno molto a Lou, le infilo assieme alla felpa e cerco il fondotinta per poter coprire i segni visibili, o almeno coprire quelli più evidenti, quel ragazzo mi farà completamente impazzire.
Rido al solo pensiero, che dico, lui ha già mandato tutto a puttane fin dal primo momento.

Sussulto quando nel frattempo mi arriva un messaggio e afferro il telefono notando due messaggi di Lou. "Cazzo" mugugno e rispondo subito:
'Scusa amore, mi ero addormentata, mi sono appena svegliata' scendo al piano di sotto e metto un po' di musica, c'é casino qui dentro, devo sistemare.
'Tutto okay con la febbre?' mi domanda
'tutto okay, ti sto aspettando, dove sei?' Invio e poi mordo le labbra guardando lo schermo 'mi manchi' aggiungo poi e faccio un piccolo sorriso. 'Se apri la porta mi trovi' apro la porta e canticchio "ehyyy" lo saluto e inizio a ballare a tempo di musica ridendo "da quanto tempo, baby" rido. "Che stai facendo?" ride "stavo ballando e dando una sistemata" ridacchio e ondeggio i fianchi alzando la musica dopo essere arrivata allo stereo. Morde le labbra "non devi stancarti" cerca di tenermi ferma e metto il broncio "va bene" mi lascio abbracciare da dietro e sorrido "e io che pensavo di trovarti addormentata" scuote la testa.

Mi giro verso di lui e sorrido "mi sono svegliata da poco" ridacchio e poi afferro una delle sue mani per iniziare a ballare come una cogliona.
"Mhh piccola no" cerca di farmi stare ferma
"dai, solo uno" metto il broncio e faccio una giravolta fino a finire appiccicata a lui "non sai ballare per caso?" domando. "Proprio per niente" si lascia trascinare "non é difficile, basta mettere la mano qui" dico quando parte una canzone lenta e sposto la sua mano sul mio fianco.

𝐍𝐨𝐭 𝐏𝐨𝐩𝐮𝐥𝐚𝐫 • 𝐋𝐰𝐭Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora