66

84 4 0
                                    

14/06/18

Not Popular• Louis & Wendy...

"E io ho usato un sacco di volte
I tuoi sorrisi come cerotti
Per le ferite del mio cuore"

[Wendy pov's']

"È stata una bellissima serata, Jo" sento dire dall'ultima persona mentre sono in cucina, devo cercare della Panna, è fondamentale.
Quando l'ho trovata la nascondo e aspetto che Louis mi metta la giacca sulle spalle per nasconderla meglio.

Appena entriamo i bambini compresa Lara scompaiono dentro la seconda stanza da letto della quale non ero a conoscenza fino a pochi secondi fa e rido quando sento urlare da uno di loro per la storia "fai il bravo ragazzo" gli urlo e ridacchio prima di poggiare la panna a terra per nasconderla.

Mi sfilo la giacca e la ripiego poggiandola poi sulla sedia poco lontana da lì aspettando Louis.
"Gliela racconto la storia" ride e lo noto sedersi su una sedia per iniziare a raccontare, faccio spallucce e mi stendo sul letto non prima di essermi tolta i tacchi.

Poco dopo Louis mi raggiunge e si siede sul letto iniziando a slacciare la camicia "Dio...avremo un solo bambino, sappilo" lo guardo con gli occhi spalancati "umh...bene" ridacchio e mi stiracchio.

Ride alzandosi per togliere i pantaloni prima di buttarsi sul letto "cristo...sono a pezzi" mugugna. "Mi aiuti a sfilare il vestito?" chiedo quando si stende "mhh mi devo alzare di nuovo?" piagnucola alzandosi lentamente.
"No, sono affianco a te" rido tirandolo steso mentre mi giro di schiena.

Tira giù la zip e poi si ributta sul cuscino "mhhh che sonno" sbadiglia "grazie" mi alzo per sfilarlo e rimetterlo apposto e infilarmi la sua felpa rimanendo in mutande.
"Se vuoi ti faccio le coccole" mi butto sul letto affianco a lui "nono ti avevo promesso che avresti fatto quello che volevi" dice "sono tutto tuo" si gira a pancia sopra e allarga le braccia.

"E io decido di farti le coccole" mi allungo e lo tiro sul mio petto, ridacchia e si poggia sul mio petto accarezzandomi  "quindi ora dormi" passo le dita nei suoi capelli. "Sicura, piccola?" sussurra sbadigliando di nuovo "mhmh" mugugna e mi stampa dei piccoli baci tra i capelli.

"Pensavo volessi farmi altro" dice già mezzo addormentato "ne avremo di tempo per farlo" sussurro dolcemente.
"Cosa volevi fare? Se é divertente resto sveglio, piccola" mi guarda "mhh non te lo dico" ridacchio.

"Allora fallo...sono curioso adesso" tiene lo sguardo nel mio "volevo cospargerti di panna" dico vicino al suo orecchio "e leccarla tutta per ripulirla".
"Mhh e perché non lo fai?" si lecca le labbra "perchè sei stanco" ridacchio "e non puoi divertirti come lo farei io".

"Si che mi divertirò, sta tranquilla" mi rassicura "no" mi rigiro a pancia sotto e cerco di afferrare la bomboletta della panna.
"Ora non mi fai nemmeno le coccole?" affonda la testa nel cuscino "deciditi o ti spruzzo o ti faccio le coccole" mi poggio sulle ginocchia.

"Avevi detto no" si gira "pensavo fosse 'no, lo facciamo un'altra volta'" mi guarda "quasi quasi mi mangio tutta la panna" la spruzzo sul dito indice e lo porto alle labbra.
"Oh avanti...perché ti diverte così tanto provocarmi?" domanda  "non è niente di male" faccio spallucce e ne prendo un altro po'.

"Ti stai succhiando il dito come se fosse il mio cazzo, Wendy..." ride "fidati, lo stai facendo" caccio una mezza risata "ehy ehy, non ci ho nemmeno pensato al tuo cazzo" mento mentre ne prendo un altro po' passando la lingua sulle labbra per ripulirle.

"L'importante che non pensi ad altri cazzi" mi sfotte guardandomi con il labbro tra i denti "tranquillo, penso soltanto al tuo...non mi piacciono gli altri" faccio spallucce e apro la bocca per spruzzarmela sulla lingua mentre lo guardo, stavolta per provocarlo.

𝐍𝐨𝐭 𝐏𝐨𝐩𝐮𝐥𝐚𝐫 • 𝐋𝐰𝐭Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora