6/06/18
Not Popular • Louis & Wendy...
"Avere qualcuno in grado di comprendere la tua mente è un altro tipo di intimità."
[Wendy pov's]
Mugugno qualcosa di incomprensibile quando sento Louis richiamarmi e mi stiracchio. Si poggia sul mio petto e mi lamento spostandomi per mettermi meglio.
"Mhh" mi stringe per non farmi spostare "buongiorno" biascico tirandolo più in alto per stringerlo in un abbraccio. "Buongiorno" dice anche lui baciandomi le labbra, ricambio il suo bacio "come va con la testa?" chiedo sulle sue labbra.
"Mi scoppia" arriccia i miei capelli tra le dita "vuoi qualcosa?" chiedo mentre tiro le sue labbra "dopo...voglio stare con te" dice ancora sulle mie labbra per poi baciarmi.
"Dobbiamo andare al lago" gli ricordo ricambiando il suo bacio "mhmh...prendiamo la moto di mio padre, le macchine le hanno loro"."Mhmh" mugugno stringendolo mentre passo le unghie sulla sua schiena per graffiarla ridendo subito dopo.
"Sei ubriaca?" si ripoggia al mio petto "no" ridacchio continuando a passare le unghie aprendo gli occhi subito dopo."Ti prendo in giro" mi stringe forte, mordo il labbro e ribalto la situazione schiacciandolo con il mio petto. "Dio piano...mi scoppia la testa" dice e cerco di alzarmi da lui con poco successo "resti con me altri cinque minuti?".
"Mhh" mugugno di nuovo e respiro il suo odore "grazie" sussurra stringendomi "shhh" respiro il suo odore ancora una volta "devo ancora fare la valigia" ride aggiustandosi.
"Oh anch'io" affondo ancora la testa nel suo petto "porta direttamente la valigia che non hai ancora disfatto" annuisco "va bene" dico con la guancia schiacciata contro il suo petto.Sospira guardando l'ora "cazzo, sono le undici" dice serio "dobbiamo muoverci" cerca di alzarsi "aiutami" cerco di alzarmi. "Oh avanti sono io quello con il doposbornia" si alza "lo so, ma sono io ieri che mi sono fatta chissà quanti chilometri con te sulle spalle" sbuffo.
"Camminavo da solo" mi aiuta ad alzami in piedi "mhh no, pareva a te" ridacchio cercando il mio intimo. "Non mi hai mica trascinato" alza gli occhi al cielo prendendo un paio di boxer "mhmh" rispondo ancora mentre infilo il reggiseno. Sospira "poi sono io che faccio i versi" infila i pantaloni e lo zittisco infilando anche le mutande.
Non controbatte e cerca una felpa in giro, faccio spallucce, ieri ho fatto quasi tutto da sola. Infilo dei pantaloni della tuta e una sua felpa, prende un borsone dall'armadio ed inizia ad infilarci delle cose a caso.
Sospiro e prendo la mia valigia sbadigliando, mi lego i capelli in una cipolla disordinata e noto Louis prendere una camicia a caso assieme a quello che deve essere un completo e lo mette insieme al resto per poi avviarsi in bagno.Esco dalla stanza e prendo la mia borsa portandola poi in sala. Tiro il labbro tra i denti e sospiro appoggiandomi alla porta aspettando il moro che poco dopo arriva, si dirige in cucina
e prende una briosce dalla credenza "mangio ed andiamo" dice scartandola."Va bene" sospiro e mi guardo le mani prima di andare vicino al divano "cos'hai?" mi guarda poggiandosi alla parete. "Niente" mugugno sedendomi e cacciando un altro sospiro "come ti pare" sbuffa e lo noto prendere una pasticca
"okay" sospiro e lo guardo "non ho niente" ammetto, ed è vero."Oh si, certo" prende il borsone "forza andiamo" mi fa un cenno con la testa "arrivo" mi alzo recuperando la mia borsa.
Lo seguo fino a quando non lo sento posare il borsone a terra e guardare con un sorriso il telo che copre sicuramente quella che deve essere una moto.
Scuoto la testa "mh e io dovrei attaccarmi a te?" chiedo ridendo mentre porto una mano sotto al mento per far finta di pensare.
STAI LEGGENDO
𝐍𝐨𝐭 𝐏𝐨𝐩𝐮𝐥𝐚𝐫 • 𝐋𝐰𝐭
FanfictionI loro mondi a pezzi hanno colliso quando ormai sembrava troppo tardi, quando sembrava tutto inutile però hanno scoperto che, forse, potevano ricostruirli insieme anche se gli altri avrebbero sempre continuato a farli a pezzi. Si sono accorti che...