24/03/18
Not Popular• Louis & Wendy...
"L'amore è quando
Lei si presenta
Ti dice il suo nome
E tu
Dopo cinque minuti
Ti sei scordato già
Come ti chiami."
— @Gio_evan[Wendy pov's]
"Tranquillo, solo mi dispiace che tu abbia iniziato ad assumere queste sostanze, non ti fanno bene" ripeto ancora "Lou, sono preoccupata per te" ammetto poi.
"Non devi...sto bene" ridacchia "sei magrissimo" sussurro "non stai bene".
"Non riniziare con questa storia" seppellisce la testa nei miei capelli "e invece si, non stai più mangiando come le prime volte" sussurro accarezzandogli i capelli dolcemente."Non preoccuparti" mi rassicura "certo che lo faccio" gli lascio un bacio tra i capelli "grazie..." mi bacia la spalla e sorrido "per quanto tempo rimani in questo stato?" chiedo "forse dopo non ricorderai niente" sussurro.
"Non lo so...forse un'ora..."
"Forse?" ridacchio a arriccio tra le dita i suoi capelli "non lo so, un po'"
"Mhh allora aspetterò" gli lascio un bacio sulla fronte "non mi lasci solo?"
"No, non lo faccio, mai più" gli stampo un bacio sulla guancia."Grazie" mi stringe "pensavo che te ne saresti andata una volta scoperto tutto"
"Beh...ammetto che quello che ho appena scoperto mi ha spiazzato completamente ma... non ti lascio solo a continuare questa cosa" sussurro "ho intenzione di aiutarti" ammetto lasciandogli un piccolo bacio sul naso."E cosa dovresti fare?"
"Innanzitutto buttare quella roba" ridacchio e arrivo alle labbra "mhhh non puoi" mugugna "so di erba non baciarmi".
"Un po'" ridacchio e mi stacco "ma voglio baciarti e si che posso"
"É brutto uscirne" sospira ripoggiando la testa sulla mia spalla "ed é difficile...".
"Facciamo così" inizio a parlare spostando lo sguardo sulle mani.
So che forse non è una delle mie migliori idee ma in questo momento è l'unica cosa che ho da proporgli.
"Ogni volta che ti viene la voglia di fumare, vieni da me e fa qualsiasi cosa ti venga in mente per sfogarti" sussurro ancora una volta."Non resisterò mai" ridacchia "per non parlare delle notti insonni che passerò o della nausea..." sussurra "devo per forza, piccola?"
"Passa il tempo con me, risolveremo in qualche modo" continuo a torturare le mani.
"Passerai tutte le notti con me? Ad aspettare che mi svegli per le allucinazioni?" mi bacia il collo."Se è questo che serve per farti smettere lo faró" rabbrividisco al tocco delle sue labbra "non posso permettere una cosa del genere...non ora che sei così fragile" sussurra baciandomi ancora.
"La tua salute prima di tutto" sposto la testa per lasciargli più spazio "sto bene, non preoccuparti per me" lo rassicuro.
"Non é vero" borbotta "se stai bene perché hai pianto?" sussurra "come l'hai capito?" caccio una mezza risata "solo tu ci riesci" ammetto "nessuno si è mai accorto di niente"."I tuoi occhi erano lucidi già a tavola...e sento il sapore delle lacrime sulle tue guance" sussurra iniziando a lasciarmi dei piccoli baci sopra.
Sorrido ad ogni suo bacio "scusa" giro il viso di poco "scusa se non te l'ho detto subito"
"Shhh" si sposta di nuovo sul collo "vuoi parlarne ora?" sussurra.Ridacchio e mi rilasso al suo tocco "il fatto è che...non riesco a scordare di quella sera, è come se tutto ritornasse" inizio a parlare e sposto una mano sulla sua gamba.
"Perché non provi a pensare ad altro?" sussurra ancora "ci ho provato" mugugno "ma è come se si alternassero e tutto questo mi porta in confusione" ammetto."Di cosa hai paura?" continua a baciarmi il collo "ho paura che quella sera possa riaccadere ancora una volta" sento milioni di brividi percorrere le mia pelle ad ogni suo bacio.
"Non succederà mai più...lo impedirò a costo di rimetterci la vita" sorrido "mhh allora posso stare tranquilla" non riusciró mai ad esserlo.
STAI LEGGENDO
𝐍𝐨𝐭 𝐏𝐨𝐩𝐮𝐥𝐚𝐫 • 𝐋𝐰𝐭
FanfictionI loro mondi a pezzi hanno colliso quando ormai sembrava troppo tardi, quando sembrava tutto inutile però hanno scoperto che, forse, potevano ricostruirli insieme anche se gli altri avrebbero sempre continuato a farli a pezzi. Si sono accorti che...