2/05/18
Not Popular • Louis & Wendy...
"Baby, beviamoci sta' Vodka
e dimentichiamoci chi siamo."[Louis pov's]
"Wendy? Dove sono finite tutte le mie felpe?" urlo per farmi sentire da lei che é in bagno "non ti truccare troppo...e dove sono le mie felpe?" ripeto. "Controlla nella mia valigia" ride "e no! Non mi trucco troppo" alza gli occhi al cielo mentre finisce di truccarsi e di vestirsi.
"Okay" apro la sua valigia e noto la metà delle mie felpe, almeno fare la mia valigia sarà più facile. Infilo i pantaloni salterellando per la stanza "ehy" mugugno quando vedo Wendy sulla porta "Cristo" quasi cado quando la guardo meglio.
"Che c'è?" chiede ridacchiando "sta attento possono scoppiare"
"Sta zitta" mugugno "piuttosto parliamo di te...Dio, ti guarderranno tutti" piagnucolo.
"Ho solo una tua felpa e dei pantaloni niente di speciale" fa spallucce e si avvicina a me.
"Ma guardarti, sei bellissima...Dio" la guardo "sto per sbavare"
"Grazie, amore" mi guarda negli occhi arrivando davanti a me con un piccolo sorriso."Perché sei così bella? Adesso ti guarderanno tutti" ammetto "sei bellissimo anche tu" afferra la mia mano e mi tira vicino in un abbraccio.
"Si ma tu molto di più" la stringo "non ti bacio soltanto perchè non voglio sporcarti di rossetto rosso, ma sei dolcissimo" sussurra stringendomi forte."Mhh" mugolo stringendola "sei senza reggiseno?" dico quando mi rendo conto che i nostri petti sono troppo vicini.
"Ho accontentato la tua richiesta" sussurra vicino al mio orecchio ridacchiando "non ho più nemmeno le mutande" dice maliziosa e ride subito dopo."Cristo" quasi gemo al pensiero di Wendy nuda solo per me "andiamo?" chiede e tira il labbro tra i denti divertita "hai detto che ti devi divertire" inizia a trascinarmi per mano fuori dalla porta.
"Certo, ma piano e metti il giubbino" le dico "perchè? Sto bene" si gira a guardarmi mentre stringe la mia mano."Ma farà freddo e io saró ubriaco quindi staremo tanto fuori" ammetto e lei sospira prendendo il giacchetto per infilarlo subito dopo "secondo me non reggi l'alcol" ridacchia "dopo due bicchieri sarai giá ubriaco" mi sfotte trascinandomi fuori di casa.
"Tu dici?" le vado dietro "dico" ride tirandomi più vicino "dove andiamo?"
"A casa di Mick" le bacio una guancia "lo reggo benissimo".
"Vedremo" sporge la guancia per un altro bacio "un altro" l'accontento e lascio un altro bacio "non azzardarti a fare cose tipo uno spogliarello mentre sono ubriaco" la prendo in giro."Nemmeno a casa?" chiede "beh a casa ovviamente...mi fa piacere se lo fai" ammetto, caccia una mezza risata "io mi vergogno giá di mio davanti a te, figurati davanti agli altri" ridacchia scherzandoci.
"Ti prendevo in giro, so che non lo faresti"
"A casa si" arrossisce "mhhh peccato che non me lo ricorderó" faccio una espressione pensierosa "lo rifaró quando vuoi" mi fa un occhiolino e mi tira più vicino.
"Mi fa piacere" rido iniziando a far dondolare le nostre mani "andiamo a piedi?" chiede ridacchiando mentre si poggia sulla mia spalla."Non abbiamo la macchina" faccio spallucce "allora andiamo" cammina un po' più in fretta "stiamo già andando".
"Lo so, lo so" stringe forte la mia mano "ma non vorrei arrivare a mezzanotte" ci scherza. Scuoto la testa e la tiro di fronte a me per darle un bacio sulle labbra e prenderla in braccio."Ti sei sporcato" ridacchia "sei sexy, con il rossetto" mi pulisce le labbra con il pollice peggiorando ancora di più le cose.
Rido "mi dona?" le pizzico un fianco "sei bellissimo" mi stampa un bacio sulla guancia sporcandomi anche lì "ora lo sei ancora di più" mi fa un occhiolino.
STAI LEGGENDO
𝐍𝐨𝐭 𝐏𝐨𝐩𝐮𝐥𝐚𝐫 • 𝐋𝐰𝐭
FanfictionI loro mondi a pezzi hanno colliso quando ormai sembrava troppo tardi, quando sembrava tutto inutile però hanno scoperto che, forse, potevano ricostruirli insieme anche se gli altri avrebbero sempre continuato a farli a pezzi. Si sono accorti che...