16/05/18
Not Popular • Louis & Wendy...
"Non sono così bravo
A dimenticarti
O forse sei tu
Che sei bravissima
A farti
Ricordare"
— Gio Evan >[Louis pov's]
"Shhh non puoi svegliarli, Harry" sento sussurrare e mi sistemo meglio sul petto di Wendy spostando una mano sulla sua guancia.
La sento poggiarsi a me e passo la mano sulla sua guancia lentamente mentre cerco di riprendere sonno come prima.
Sussulta ma si rilassa iniziando a passare le dita tra i miei capelli alternando piccoli baci sulla fronte."Mhh" mugugno strofinando la guancia sul suo petto "shh" mi zittisce coprendoci subito dopo "tranquillo" continua a lasciarmi dei piccoli baci. Faccio un mezzo sorriso prima di rilassarmi di nuovo "ah ma quindi sei sveglia, Wendy" sento dire da una voce maschile
"Mh?" risponde mentre continua ad accarezzarmi "che c'è?" continua "perché lo tratti come un bambino?" ascolto distrattamente "scusa, Wendy...ho provato a fermarlo" questa é per forza Lara.
"Perchè mi piace trattarlo come tale...in fondo cosa c'è di male? E non preoccuparti Lara" sussurra e la sento salire sul letto per abbracciarla.
"Mhh" stringo d'istinto Wendy "non c'è niente di male" dice sarcastico "mi sembra un po' grande per queste cose".Mugugno qualcosa di incomprensibile stringendola ancora "Lou, sh" dice vicino al mio orecchio e ridacchia, Harry sbuffa "allora non sco-fate altro" si corregge quando si accorge che Lara è con noi "no, Harry, ora se te ne vai mi fai un favore".
"Parliamo dopo" mugugna sistemandosi "ma ora Louis dorme...dopo romperà" sento un altro peso sul letto.Mugola e sbuffa "come ti pare" cerca di alzarsi "nono, puoi restare stesa o Louis si sveglierà" poggio di nuovo la mano sulla sua guancia.
"Cosa vuoi?" chiede seccata "volevo solo stare un po' con te" mi sistemo meglio sul suo petto "Lara va a giocare" lo sento dire e subito dopo lei sbuffa alzandosi.
"Se Louis si sveglia si arrabbierà" borbotta prima di chiudere la porta "mh e cosa volevi fare con me?" chiede ridacchiando mentre mi accarezza la schiena."Quello che vorrei fare non si puó ma mi accontento di guardarti e parlare con te" borbotto ancora qualcosa e mi risitemo su di lei. "Sappi che anche se fossi stata single non sarei mai venuta a letto con te" aggiunge mentre mi accarezza il viso.
"Tu dici?" lo sento ridere mentre giro il viso per godermi meglio le sue carezze "dico" ridacchia "anche se sei come tuo cugino" le sue labbra si stampano sulle mie.
"Ew no, non sono come quello sfigato" stringo Wendy "infatti sei troppo convinto di te stesso e questo è un punto in meno"."Louis non era così" ammette dandomi dei piccoli baci sul naso "non era così in che senso?" sorrido ai suoi baci ancora con gli occhi chiusi.
"Era...diverso" ammette smettendo "arrossiva ad ogni minima cosa e non sapeva nemmeno cos'era il sesso" si lascia scappare una risata."Appunto, era uno sfigato" mugugno qualcosa tipo 'sapevo benissimo cos'era il sesso'.
"Tutti lo siamo stati all'inizio, anch'io" dice "tutt'ora" aggiunge "tu? No, non sei sfigata e mi chiedo perché tu stia con lui" aggiunge Harry. "Perchè ormai mi sono innamorata di lui e non c'è nessuno che possa farmi cambiare idea" ammette baciandomi la fronte."Innamorata?" dice quasi schifato "divertente innamorarsi, Wendy?" domanda "è bellissimo" inizia "soprattutto quando i tuoi sentimenti vengono ricambiati".
Caccia un mezzo sospiro "io dico che é più divertente una scopata e via" ridacchia "è meglio se si fa l'amore, non credi?" caccia un mezzo sbadiglio.
STAI LEGGENDO
𝐍𝐨𝐭 𝐏𝐨𝐩𝐮𝐥𝐚𝐫 • 𝐋𝐰𝐭
FanfictionI loro mondi a pezzi hanno colliso quando ormai sembrava troppo tardi, quando sembrava tutto inutile però hanno scoperto che, forse, potevano ricostruirli insieme anche se gli altri avrebbero sempre continuato a farli a pezzi. Si sono accorti che...