12/12/17
Not Popular • Louis & Wendy...
"Che i tuoi occhi
Cambiano
Continuamente colore
Ma ogni volta
Si abbinano
Con tutto"
— @Gio_evan[Wendy p.o.v]
Sposto le sue mani sui i miei fianchi e poi indietreggio fino al letto, voglio soltanto stendermi con lui "che devo fare?" mugugna guardandomi mentre cammina verso il letto. "Stenditi, poi al resto ci penso io" ridacchio e poi lo bacio sulle labbra una sola volta "p-pensare a cosa?" mugugna diventando ancora più rosso. "A sistemarmi" ridacchio arrossendo "c-che pensavi?" sussurro stringendomi nelle spalle e abbassando lo sguardo.
"Niente" si affretta a rispondere "scusa" mi stringo nelle spalle ancora e poi mi siedo sul letto mordendo le labbra, guardo i miei piedi e poi mi raggomitolo sul letto. Lui si siede affianco a me "ti avevo promesso che sarei rimasto finchè ti saresti addormentata" ammette "mhmh" mugugno come una bimba e poi mi giro verso di lui per fargli capire di sdraiarsi. "Non posso addormentarmi" sussurra "vieni qui e basta" mugugno tirandolo in un abbraccio, rimane completamente immobile quando lo stringo e mi stacco sospirando "non mordo" mi appoggio di nuovo a lui.
"Scusa é che non...so cosa fare" mugugna abbracciandomi, prendo la sua mano e la sposto tra i miei capelli "carezze" dico contro il suo petto. mi accarezza "va bene" sussurra "grazie" stringo la sua felpa tra le dita rilassandomi completamente al suo tocco "shh" sussurra baciandomi la fronte dolcemente. "Mhh" mugolo e poi lascio la presa quando mi rendo conto di essere sul punto di addormentarmi, perchè non lo fa tutte le sere? È così fantastico.
"Ti amo tanto" mi sussurra all'orecchio "anch'io" biascico e senza nemmeno accorgermene mi addormento con la faccia nell'incavo del suo collo.
///
Il giorno seguente mi sveglio di soprassalto quando mi rendo conto che ieri mi sono addormentata con Lou. Tasto affianco a me e quando non lo noto mi stropiccio gli occhi, sorridendo, sarebbe stato molto più bello se lui fosse rimasto qui con me.
"Wendy!" mia madre mi richiama e respiro a fondo l'odore del mio vestito, c'è ancora il suo. Mi alzo e vado in bagno per farmi una doccia veloce, non ho per niente voglia di andare a scuola, ma lo farò soltanto per rivedere Louis.Mezz'ora dopo sono in cucina mentre mangio qualcosa, mi poggio su una mano e sospiro felice, ieri è stato tutto bellissimo, per la prima volta, posso dire di essere stata veramente felice.
Prendo il mio telefono e mando un messaggio a Lou 'Buongiorno Amore, io sto per uscire di casa, non vedo l'ora di rivederti' mando e lo blocco subito, è così strano chiamarlo amore.Esco dopo aver salutato mia madre e mi avvio a scuola, papà stamattina non c'è, segno che è andato a lavoro, non lo vedo quasi mai...
Afferro io telefono quando il telefono vibra ancora e sorrido per il suo messaggio di risposta 'Giorno, piccola, anch'io sono per strada' poso il cellulare e poi mi affretto ad arrivare per poterlo aspettare al solito posto, sono passate solo poche ore e già mi manca.
[Louis p.o.v]
Sorrido quando si addormenta e la sposto delicamente per alzarmi ed uscire.
Scendo le scale e trovo la mamma di Wendy ferma sulla porta "L-lei si è svegliata e mi ha...chiesto di rimanere un po'" arrossisco ma la sento ridere "va tutto bene, Louis, volevo solo ringraziarti per averla resa felice" faccio un sorriso a mia volta "è stato un piacere" mugugno cercando di uscire, mi mette in soggezione. "Buonaserata" saluto e me ne vado affrettando il passo verso casa. I miei sono già a letto quando arrivo così vado direttamente in camera e mi stendo, vorrei che tutti i giorni fossero come questo.
STAI LEGGENDO
𝐍𝐨𝐭 𝐏𝐨𝐩𝐮𝐥𝐚𝐫 • 𝐋𝐰𝐭
FanfictionI loro mondi a pezzi hanno colliso quando ormai sembrava troppo tardi, quando sembrava tutto inutile però hanno scoperto che, forse, potevano ricostruirli insieme anche se gli altri avrebbero sempre continuato a farli a pezzi. Si sono accorti che...