87

77 2 0
                                    

26/07/18

Not Popular • Louis & Wendy...
"Dal momento
che ci viene impossibile
Dimenticarci
Ti va
Se creiamo dei ricordi
ancora più grandi?"
—@Gio_evan

[Louis pov's]

"Va bene" rido infilando la tuta decisamente più larga dei miei jeans seguita dalla felpa
"stai bene così" infila la mia felpa e poi i leggins "sei sexy".

"Mhh se lo dici tu" prendo il telefono "mhh guardati" si sistema la felpa cercando le scarpe "uhm...mi fido" mi stiracchio di nuovo prima di avviarmi verso la porta.
"Fai bene" recupera il suo telefono prima di avvicinarsi a me e abbracciarmi da dietro "ehy" ridacchio poggiando le mani sulle sue.

"Andiamo?" mi lascia un bacio sulla spalla e poi inizia a camminare con me abbracciato "stavo andando" rido prendendo le chiavi di casa "e io ti seguo" mi fa una pernacchia e poi si stacca mettendosi affianco, rido "ovvio..." la tiro vicina una volta che ho chiuso la porta di casa.

Prende la mia mano e faccio un piccolo sorrido "oggi ti porto a lavoro, bimba" la prendo in giro "a guardarti" precisa mentre mi guarda con un sopracciglio alzato e ridacchia "andiamo, scemo" inizia a trascinarmi per le scale.

"E io cos'ho detto?" la seguo "hai detto che mi porti a lavoro" fa spallucce e intreccia le nostre dita "ti amo" sussurra "ti porto a vedere il mio lavoro, bimba" rido "cosí va meglio?" stringo la sua mano "anch'io".

"Molto meglio" si allunga per stamparmi un bacio sulla guancia prima di aprire il portone e uscire "mhh quando arriva l'estate?" piagnucolo stringendomi nella felpa "tra pochi mesi" inizia a camminare verso la metro.

"Deve arrivare prima" mugugno chiudendo gli occhi un secondo prima di scendere le scale della metro con lei "ma dopo moriró di caldo e poi non potrò indossare la tua felpa" mugola e cerca di andare verso la macchina dei biglietti.

"Ci sono le mie magliette" rido e prendo i soldi per pagare "ma non saranno mai come le tue felpe giganti" mugugna e poi si poggia sulla mia spalla.
"Ne compreremo di più grandi, mh?" le do un bacio sulla fronte "come vuoi, piccino" sorride e stringe la mia mano forte.

Sorrido "ti inizierà a crescere la pancia" l'accarezzo con un sorriso ebete sulla faccia "e moriró ancora di più di caldo" mi guarda negli occhi e poggia una mano sulla mia per stringerla.

"Sì ma sarai adorabile" sussurro "la mia piccolina" aggiungo "tue" mi corregge "saró insopportabile...inizieró a lamentarmi peggio di così e avró strane voglie"mi guarda e ride.

"E io mi occuperò di voi" le accarezzo ancora la pancia "e mi darai il cibo" si avvicina ancora di più e si allunga per darmi un bacio sul collo.
"Mhmh" sposto la testa mentre continuo ad accarezzarla "e quando avrò voglia di te cosa faremo?" chiede sussurrando mentre mi lascia una scia di baci.

"Fino ad un certo punto potremmo farlo...poi...si vedrà" mugugno "dovrai rimanere in astinenza" ride e poi mi trascina verso l'entrata della metro "andiamo o la perdiamo" dice "poi potrai coccolarmi quando vuoi stasera" sussurra.

"Campo di seghe" rido seguendola "posso vivere senza scopare" faccio spallucce "allora va bene e poi posso sempre fartele io" sussurra maliziosa e poi affonda la testa nella mia felpa.

"Mhhh con il pancione a farmi le seghe?" rido tirandola più vicina "non vuoi?" chiede ridacchiando mentre stringe le braccia alla mia vita "beh...si ma...sarà strano" ammetto ridendo "devo usare le mani mica la pancia" respira il mio odore con la faccia attaccata al mio petto.
"Si...ma...hai ragione" mugugno stringendola "mhhh io ho sempre ragione" sussulta quando sento il suono della metro e si fa più vicina.

𝐍𝐨𝐭 𝐏𝐨𝐩𝐮𝐥𝐚𝐫 • 𝐋𝐰𝐭Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora