11.01.16
Not Popular • Wendy Holmes
& Louis Tomlinson.[Wendy pov's]
"No no, non preoccuparti, ho solo bisogno di tempo per fidarmi delle persone" sussurra a sua volta. "So di non essere la persona giusta di cui fidarsi, d'altronde lo pensano tutti" ridacchio e mi poggio all'isola della cucina. "Non ti sto dicendo questo" dice duro "dammi tempo e magari riusciró a fidarmi di te" sussurra e io annuisco "sei ancora consenziente all'idea di essere mio amico?" chiedo poi.
"Non lo so" ammette "mi... hai ferito sai?" sospira "so di averlo fatto, l'ho visto dalla tua espressione ma io... ti ho già spiegato il perché" continuo a guardarlo. "Lo so, lo so" dice semplicemente mentre continua a cucinare "non fa niente... ci sono abituato comunque" fa spallucce.
"Non intendevo, scusami" sposto lo sguardo da lui "non preoccuparti..." sussurra spegnendo il gas "la carne é pronta" si gira verso di me. "Aspetta un secondo che apparecchio" prendo la tovaglia e la metto a tavola prendendo alla svelta due piatti, le posate e bicchieri. Una volta fatto prendo anche i tovaglioli e l'acqua "fatto" guardo Lou "adesso puoi mettere la carne nei piatti, altrimenti faccio io".
Distoglie lo sguardo e afferra la padella aiutandosi con la forchetta per mettere la roba nei piatti. La poggia nel lavandino e poi si sede affianco a me "allora... buon appetito" ridacchio quando mette la carne nei piatti e mi siedo anch'io iniziando a tagliare la carne "buon appetito" dice già con la bocca piena.
///
Dopo aver cenato e sparecchiato mi butto sul divano "Ahh, sono pienissima" ridacchio e nel mentre mi tocco la pancia " sembra di aver mangiato un bufalo" mi butto sul divano affianco a Lou "continuiamo a vedere quel film?" chiedo.
"Certo..." mi fa un piccolo sorriso avvicinandosi a me "piaciuta la cena?"
"Ohh, diventa il mio chef personale" lo guardo e mi rialzo per mettere il film "e vieni tutti i giorni a casa" ridacchio.Tossicchia "uhm... certo certo" risponde "io non scherzo" lo guardo ancora e mi ributto sul divano facendo ripartire il film "se vuoi esserlo è solo un piacere"
"Non credo sarebbe una buona idea" scuote la testa "sai, ho anch'io una casa" dice divertito "umh tanto quando vuoi sei benvenuto in casa Holmes" gli faccio un occhiolino mentre mi sistemo meglio sul divano. Mi lascio scappare una sbadiglio e rimango appoggiata allo schienale mentre tento di guardare il film senza addormentarmi.Sussulto quando sento la testa di Lou poggiarsi sulla mia spalla e io poggio la mia testa sulla sua lasciandogli come per istinto un bacio sulla fronte, chiudo gli occhi subito dopo, mi sta venendo sonno e questo film è molto rilassante per non parlare di Lou...
Quando sento il respiro di Louis farsi pesante ni stendo e lo faccio sistemare sul mio petto crollando in un sonno tra le sue braccia.
///
Borbotto qualcosa quando sento la presenza di Lou spostarsi e apro gli occhi di scatto trovandolo a terra. "Ehy"! dico con la voce impastata dal sonno, che ore sono?
"Ehy..." dice imbarazzato, i titoli di coda scorrono sulla tv segno che il film é finito, sono passare un paio d'ore. "Perche ti sei spostato? Ero comoda" mugugno senza pensare e cerco di guardare l'ora dall'orologio "Cristo è quasi mezzanotte" mi passo una mano sulla faccia "sono le undici..." dice evitando la mia prima domanda mentre si stiracchia.
Mi metto seduta "i miei staranno per ritornare" mi porto un braccio sulla faccia e mugolo "e io ho sonno" ridacchio. "Beh... tanto devo andare" sbadiglia alzandosi e strofinandosi gli occhi con il dorso delle mani. Faccio un sospiro "rimani" ridacchio "mi mancherai" ammetto, forse da appena sveglia dico cose imbarazzanti. Mi alzo e per poco non perdo l'equilibrio "ti voglio bene Lou"
"non posso..." dice semplicemente "ci vediamo a scuola""Va bene Lou" mi avvicino a lui e lo abbraccio senza pensare "grazie" ricambia e faccio un piccolo sorriso "non ringraziarmi" sussurra e io sento il cuore accelerare.
To be continued..
STAI LEGGENDO
𝐍𝐨𝐭 𝐏𝐨𝐩𝐮𝐥𝐚𝐫 • 𝐋𝐰𝐭
Fiksi PenggemarI loro mondi a pezzi hanno colliso quando ormai sembrava troppo tardi, quando sembrava tutto inutile però hanno scoperto che, forse, potevano ricostruirli insieme anche se gli altri avrebbero sempre continuato a farli a pezzi. Si sono accorti che...