81

82 2 0
                                    

14/07/18

Not Popular • Louis & Wendy...
"Credo anche
Nell'amore
Che si allontana un poco
Che fa giri immensi
Su se stesso
E poi si ritrova,
Credo fortemente
Nell'amore
Che ritorna"
> Gio Evan

[Wendy pov's]

Mi sveglio di soprassalto quando sento un improvviso senso di nausea e corro in bagno a vomitare, è passato esattamente un mese da quando siamo arrivati e devo dire che ci siamo ambientati abbastanza bene, ora la casa e perfetta in tutto e per tutto e stiamo facendo progressi con l'italiano.

Dopo aver finito mi sciacquo la bocca e mi guardo allo specchio, sono un paio di settimane che continua così e credo di aver capito il perchè.
Me ne torno in camera e noto Louis ancora addormentato, ieri sera è stata una lunga giornata e per fortuna Louis ha trovato un lavoro che purtroppo lo tiene occupato la maggior parte della giornata.
Di questo, però, sono contenta, di mio padre non c'è nessuna notizia e ne sono felice, ogni tanto ci chiamano i ragazzi per sapere come stiamo, devo ammettere che mi manca un po' l'Inghilterra ma preferisco mille volte vivere qui, con Louis al mio fianco.

"Mhh piccola?" biascica e tira il mio cuscino per abbracciarlo "sono qui" sussurro sostituendo il cuscino a me per tirarlo in un abbraccio "scusa, dovevo fare una cosa" mugugno stringendolo contro il mio petto.

"Mhmh" si poggia sul mio petto ancora nudo, chiude gli occhi cercando di riprendere sonno, gli accarezzo i capelli lentamente e lo stringo, in questi ultimi tempi non faccio altro che avere mal di testa, è così brutto "ti amo" sussurro dolcemente.


"Ti amo anch'io" mi stringe "mhmh" sussurro "dopo devi accompagnarmi in farmacia" mugugno, forse è ora di dare una spiegazione a tutto.
"Stai male?" alza lo sguardo per fissarlo nel mio prima di ripoggiarsi sul mio petto "devo soltanto controllare una cosa" mugugno in risposta e lo stringo "niente di importante" mento.

"Sicura? È per il mal di testa?" si sposta su di me "mhmh e anche...per la nausea" dico sussurrando mentre stringo le gambe al suo bacino.
"Nausea? Dio, sono talmente impegnato che neppure mi rendo più conto se stai male" mugugna "mi dispiace".

"Non preoccuparti, amore..." lo rassicuro "non è colpa tua" gli bacio la testa "beh si, non mi ero reso conto di essere così...disattento" sussurra ancora ad occhi chiusi.
"Non è colpa tua" ripeto "è del tuo lavoro che prende la maggior parte del tuo tempo".

"Lo so...ma dovrei interessarmi a te lo stesso" ammette "ora dormi un po'" lo tiro più in alto per dargli un bacio sulle labbra.
"Uhm...no, ora sto un po' con te" mugugna aprendo gli occhi "abbiamo tutto il giorno..." insisto e lo stringo forte lasciandogli dei baci sulla fronte.

"No, voglio starci ora" sussurra "va bene" mi arrendo e lo faccio appoggiare nell'incavo del mio collo "come vuoi, sono tutta tua" sussurro chiudendo gli occhi per l'improvviso mal di testa.
"Grazie" mi guarda "sicura di star bene?" annuisco "benissimo" lo rassicuro mentendo prima di stringerlo.

Sospira "ve bene" si sistema meglio per stringermi a sua volta, tiro il labbro tra i denti, ringrazio Dio che abbia smesso di chiedere e gli accarezzo una guancia ad occhi chiusi.
Chiude di nuovo gli occhi poggiandosi al cuscino mentre sospira e traccia dei cerchi immaginari sul mio petto.

Mi rilasso al suo tocco e caccio un mezzo sbadiglio "grazie" mugugno e mi cinge la vita con un braccio. Apro gli occhi quando sento il mal di testa farsi più forte "mhh" mi lamento "mi fa male tanto la testa" piagnucolo.

"Già" riprende a passare le dita sulla mia pancia, sorrido "credo...che tra un po' crescerà" sussurro flebilmente sperando che lui non mi abbia sentito mentre continuo a passare le dita tra i suoi capelli morbidi.

𝐍𝐨𝐭 𝐏𝐨𝐩𝐮𝐥𝐚𝐫 • 𝐋𝐰𝐭Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora