20.02.18
Not Popular • Louis & Wendy...
"When i'm with you I feel so safe"[Wendy pov's]
Sbuffo quando non mi risponde e poi sarei io quella che scappa dai problemi no? Caccio una mezza risata e poi riprendo a camminare lentamente, gli passerà, come passerà a me e le cose torneranno normali.
Sussulto quando da lontano sento la porta di Lou sbattere, cazzo si è sentita fino a qui.
Mi giro verso la sua direzione e lo noto con un borsone, sta andando seriamente in palestra a quest'ora? Non è chiusa?
Sospiro e mi fermo a guardarlo per qualche secondo andarsene lontano, non pensavo che mi avrebbe lasciata andare.
Ma, siccome mia madre sà che sono da lui, andrò in giro per un po', non ho per niente sonno e, come se non bastasse, mi sono appena accorta di non avere le chiavi di casa.Quando sento un rumore davanti a me provenire da dei cespugli cammino all'indietro.
Forse è meglio seguire Louis, mi sento poco più al sicuro. Lo seguo silenziosamente e quando lo noto citofonare a qualcuno mi nascondo dietro ad una macchina. Mi sento come le spie segrete che seguono persone per rubargli qualcosa.
La differenza? Sto andando dietro al mio ragazzo che sta facendo un casino solo per andare in palestra.
Sospiro e quando entra rimango per qualche secondo a fissare l'entrata. Noto una panchina poco più in là e decido di sedermi, bene Wendy, sei qui da sola, fuori ad una palestra, al freddo, direi fottutamente stupendo.Guardo la porta per quella che mi sembra un'eternità e sbuffo, fa troppo freddo per stare qui fuori.
Controllo che Louis se ne sia andato e mi infilo sotto alla grata andando direttamente dentro ad una stanza a caso per non farmi vedere.
Sussulto quando sento la serranda chiudersi completamente e la voce di Louis borbottare qualcosa.
Fanculo, ora sono bloccata qui dentro con lui.
Appoggio la testa alla porta e sento dei rumori provenire da quella affianco.
Apro la porta lentamente e mi rendo conto che davanti a me si intravede Louis mentre prende a pugni un sacco.
Mordo il labbro, sbaglio o è senza maglia?
Mi passo una mano in faccia quando mi rendo conto che non ha nulla alle mani, se continua con questa potenza sanguinerà.
Sussulto quando lo noto fermarsi ed esco dalla porta in fretta per controllare che sia tutto okay, cazzo, so di essere orgogliosa ma devo intervenire se voglio che lui non si spacchi le mani.
"Lou, fermati, non azzardarti a colpire quel sacco di nuovo" entro nella stanza e rimango completamente ferma.[Louis pov's]
Sospiro quando arrivo e attraverso per bussare alla porta di Frank. Mi risponde poco dopo al citofono "Frank, dammi le chiavi della palestra...te le riporto tra un'oretta" dico senza neanche lasciarlo parlare. Non lo sento rispondere "Frank ci sei?" sospiro poggiandomi al muro "si...che succede?" mi chiede titubante, lo sa meglio di me che non deve domandarmi niente se sono preso male.
"Dammele e basta non mi porto niente a casa" sospiro e lo sento sospirare a sua volta.
Pochi secondi dopo ricompare davanti alla porta "non fracassare niente e chiudi tutto prima di uscire" annuisco e lo ringrazio prima di tornare davanti la porta ed aprirla.
Vado subito a cambiarmi, ho bisogno di prendere a pugni qualcosa o qualcuno...Liam sarebbe l'ideale ora.Quando esco dallo spogliatoio decido di chiudermi dentro, non sia mai che qualcuno svaligi questo posto a causa mia. Vado nella solita sala e senza neanche preoccuparmi di proteggere le mani inizio a prendere a pugni un sacco, Frank non me lo lascia mai fare ma devo dire che è alquanto soddisfacente. Serro la mascella quando sento le nocche spaccarsi dopo troppo poco, passerei ore a colpire questo benedetto sacco ma se già dopo venti minuti sono rotte non voglio immaginare in che stato saranno tra qualche ora.
STAI LEGGENDO
𝐍𝐨𝐭 𝐏𝐨𝐩𝐮𝐥𝐚𝐫 • 𝐋𝐰𝐭
FanfictionI loro mondi a pezzi hanno colliso quando ormai sembrava troppo tardi, quando sembrava tutto inutile però hanno scoperto che, forse, potevano ricostruirli insieme anche se gli altri avrebbero sempre continuato a farli a pezzi. Si sono accorti che...