85

50 1 0
                                    

22/07/18

Not Popular • Louis & Wendy...
"Tu mi mandi
dentro di testa"
—@Gio_evan

[Louis pov's]

Caccio un mugolio spostando la sua mano sulla mia  guancia strofinandola lentamente, sorride e poi appoggia la testa nell'incavo del mio collo respirando a pieni polmoni il mio odore prima di lasciarmi fare e continuare ad accarezzarmi.

Caccio un mugolio sistemandomi meglio sotto di lei riniziando a muovere la mano "ti amo tanto tanto" mugugna lasciandomi dei piccoli baci "la tua mano é così grande..." sussurra.

Rido "non quanto credi in realtà, quella di Mick era enorme...o di Harry...io sono basso" mugugno "sono piccole ma spaccherebbero un mondo intero" sussurra ridacchiando subito dopo "solo perchè so come usarle" le lascio un piccolo bacio sul dorso prima di riprendere a passarla sulla mia guancia.

"Si, per picchiare gente" ride stringendomi mentre mi guarda "non puoi capire quanto sia bella l'adrenalina che ti scorre nelle vene" mugugno "meglio di qualunque sostanza al mondo".
"Sopratutto se si tocca l'argomento 'Wendy'" mi bacia più volte il petto "non solo quello" mugugno "mi piace la sensazione che da l'adrenalina".

"Mhh dovrei provarla?" chiede curiosa mentre  fissa lo sguardo nel mio, scuoto la testa "non puoi o finirai male...non sai picchiare bene" rido passando ancora la sua mano sulla mia guancia.

"Ma...se picchio te non è lo stesso?" chiede ridendo mentre si allunga per lasciarmi un bacio sul mento, rido "no...non lo è...deve essere una cosa quasi inaspettata" dico "mi ricorda quando tu eri in coma...e dovevo muovere la tua mano sulla mia guancia per avere le carezze" sussurro ad occhi chiusi.

Sorride "come fai ad essere così dolce ogni secondo?" chiede mentre guarda il mio viso con un sorriso.  "Non lo so...tu sei tu" sussurro facendole un piccolo sorriso "e tu sei tanto dolce e premuroso" ridacchia "già immagino la dolcezza tra te e il nostro futuro bambino..." sussurra ammettendo.

"Non vedo l'ora anch'io" mugugno stringendola forte, sorride e mi stringe forte affondando la testa nel mio petto, ridacchio "ti fa impazzire così tanto l'idea di me con una bimba?" domando "mhmh...tanto tanto, sarete così carini".

Sorrido "voi sarete così carine" sussurro "mai quanto te" mi bacia il petto a stampo "molto più di me" rido stringendola "mhh shh" mi stringe forte e mi bacia il collo dolcemente "non puoi neppure capire quanto saresti carina con una piccola bimba in braccio" sussurro.

"Shh" ripete arrossendo "perchè?" sussurro accarezzandole la testa dolcemente "perché mi metti in imbarazzo" si rilassa al mio tocco "ma è sola la verità" la tiro più in alto per baciarle la fronte, mi stringe chiudendo gli occhi "sono stanchissima" sussurra cacciando un mezzo sbadiglio.

"Di già?" domando accarezzandola "non tanto" ride "ti prendevo in giro" mi bacia il collo "tu?" domanda "per niente stanco" mugugno stringendola forte. "E cosa vuoi fare?" chiede mentre alza il viso per guardarmi "io ho già fatto quello che volevo" mugugno chiudendo gli occhi.

"Sicuro?" chiede baciandomi la guancia "dovresti tagliarti la barba" sussurra "non ti piace lunga? Ora scegli tu cosa fare" sussurro.
"Non esageratamente" sussurra "non lo so, ti va di giocare un po'? Intendo...di parlare" mi stringe.

"Certo, che gioco è?" domando e poi sposto la mano sulla barba "la taglierò allora" aggiungo "obbligo, scelta o verità?" chiede ridendo e mi bacia di nuovo la guancia.
Faccio una smorfia "verità" mugugno tirando il labbro tra i denti "mhh...fammici pensare" mi guarda negli occhi "hai mai pensato che Betany fosse brava a letto?" chiede.

𝐍𝐨𝐭 𝐏𝐨𝐩𝐮𝐥𝐚𝐫 • 𝐋𝐰𝐭Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora