23

230 16 2
                                    

25.03.16

Not popular• Wendy Holmes
& Louis Tomlinson...

[Louis pov's]

Vedo arrivare Wendy sull'orlo delle lacrime "ehy ehy piccola" la tiro vicina "cos'hai?" la stringo sentendo ancora più bisibigli di prima. "Non...è successo niente" sussurra stringendosi contro il mio petto prima di scoppiare a piangere. "No, ora me lo dici o vado io...so che é successo qualcosa ed era successo qualcosa anche prima" sospiro "non accetto un no come risposta" la stringo ancora.

"Shh" sussurra di nuovo "zitto" mi stringe di più iniziando a singhiozzare sulla sua maglia "non i-importa"
"A me importa..." sospiro "se non me lo dici io...io...me ne vado"
"Non andartene anche tu" alza la testa cercando di fermare le lacrime "lei mi ha minacciata, ha detto che se mi fossi avvicinata a te avrebbe fatto di tutto per allontanarmi e prima di arrivare qui mi ha fatto cadere a terra, tutti ridevano di me Lou..." si poggia sul mio petto "io sono solo inutile".

"Shhh non é vero...io ho bisogno di te, piccola" sussurro stringendola "non pensarlo neppure"
"B-bisogno di me?" chiede "certo che si...ho bisogno di te" ripeto "per cosa?" chiede poi cercando di calmarsi. "Per tutto...per abbracciarti, per baciarti, per sorridere, per ridere con te, Wendy" le accarezzo i capelli "sei importante...e le persone importanti sono essenziali".

"Anche tu lo sei" sussurra "tanto e ringrazio chiunque ti abbia mandato da me per aiutarmi"
"Rigraziati da sola allora" ridacchio e lei ride "non dire cazzate" mi tira una pacca sul petto. "É vero...eri così interessante" ridacchio "ma dove" domanda "Te ne stavi lì tutta sola...eri interessante" ripeto.

"Sisi, se ne sei convinto" fa spallucce e si avvicina al mio collo lasciandomi dei piccoli baci "fammi un sorriso" ridacchio chiudendo gli occhi.
Mi stringe ancora di più e fa un piccolo sorriso "grazie" sussurra "grazie a te, piccola" arrosisco leggermente stringendola, mi zittisce "dammi un bacio" sussurra titubante. Giro di poco la testa poggiando una mano sulla sua guancia, le faccio un piccolo sorriso per poi darle un piccolo bacio.

Fa un sorriso e ricambia il mio piccolo bacio "grazie moro" tira sul con il naso, ridacchio "sei adorabile" sussurro poggiandomi poi sulla sua spalla. Mi stringe subito dopo e la sento  respirare il mio odore "ti voglio bene"
"Anch'io...ti voglio...bene" dico sospirando, non lo so cosa provo per lei "Io di più" strofina  il naso contro il mio collo "tanto tanto" continua cacciando una piccola risata.

"Già..." mugugno rabbrividendo quando strofina il naso contro il mio collo "prometti che resterai con me?" chiede sussurrando. "Dovrei chiderlo io a te..." mugugno "Io resterò, te lo prometto" sussurra ancora avvicinandosi alla mia guancia per lasciarmi dei piccoli baci. "Allora lo faró anch'io" sussurra a sua volta "mi sei mancata"
"Tu mi manchi ogni volta che te ne vai" sussurra ridacchiando.

Sorrido come un cretino "davvero?" chiedo "davvero" ripete ridacchiando e la stringo "allora devo stare sempre con te".

[Wendy pov's]

Sento il cuore accelerare alla sua frase "sempre?" ridacchio ,potrebbe essere intesa in un altro senso questa frase. "Certo... sempre piccola Wendy" ripete, sorrido "lo spero" ridacchio "sei importante, moro" sussurro poi vicino all'orecchio.  "Anche tu Wendy...anche tu" ridacchia "spero solo che quella non faccia altre cose" sospiro e mi poggio sulla sua spalla.
"Già lo spero anch'io" sospira "non so nemmeno il suo nome" scoppio a ridere "sono pessima" ridacchio. "Non lo sei...semplicemente non t'importa di lei Wendy" scuote la testa e gli lascio un piccolo bacio sulla spalla e appoggiami a lui per quelli che per me sono circa ore. Vorrei che questo non finisse mai "non hai fame?" chiedo poi ridacchiando "no io no, tu?" mi stringe a lui mentre mi lascia un bacio tra i capelli facendomi rilassare ad ogni suo bacio. Scuoto la testa "no"ridacchio chiudendo gli occhi "è rilassante stare abbracciati"ammetto.

"Allora aspetta" mi prende per mano trascinandomi lontano dal corridoio e dai bisbigli.
"Eccoci qua" mi tira di nuovo in un abbraccio "molto meglio" mugugno stringendolo di nuovo "grazie" ridacchio. "Nulla, piccola" ridacchia sollevandomi dalle cosce e sedendosi sul muretto, mi sistemo meglio a cavalcioni e continuo ad abbracciarlo "purtroppo staremo così per poco tempo" ridacchio e mi poggio di nuovo nell'incavo del suo collo notando il succhiotto che gli ho fatto coperto "alla fine sei riuscito a coprirlo..." sussurro ridacchiando.

"Si" ride "dovevo farlo" ridacchia "È così bello."mordo le labbra "almeno tutte sapranno che questo collo è stato marchiato" ridacchio passando il naso dal suo collo fino alla guancia spostandomi poi con le labbra vicino alle sue.

"Dalla mia...migliore e unica amica?" ridacchia spostando lo sguardo nel mio, rido "esatto"mi sposto leggermente e fisso lo sguardo nel suo.
"Allora nessuno lo prenderà sul serio" ride ancora, sbuffo "e come se dicessero che la nostra è solo amicizia" cioè, cosa siamo io e lui?
"Umh..si lo è ma.."cavolo mi sono data la zappa sui piedi da sola.

"E cos'é? Il nostro rapporto ovviamente" mi guarda negli occhi.
"Oh, si giusto" mordo le labbra e arrossisco "è solo che due normali amici non farebbero quello che facciamo noi"
"Ehm...lo so...te lo dico sempre no?" sospira "é strano anche per me"
"Allora penso sia..il caso di smettere" abbasso lo sguardo, l'unica cosa che mi rende felice sono i suoi baci e non vorrei che anche questi svanissero nel nulla.

"Ma..." sospira "si...hai ragione..."
"Anche se mi costa dirlo che i tuoi baci mi mancheranno" ammetto abbassando lo sguardo imbarazzata "ma, putroppo io e te non siamo niente di più e non possiamo" sospiro.
"Possiamo essere tutto quello che vogliamo, Wendy" sento due delle sue dita alzarmi il viso.
"e allora..." mordo di nuovo le labbra "cosa pensi che dovremmo fare?" fisso lo sguardo nel suo.

To be continued..

----
OKEY SONO VIVAAA YEE non riusciró mai ad aggiornare Yin Yang 2 piango,non ho un fottuto secondo di tempo :(

❤️

𝐍𝐨𝐭 𝐏𝐨𝐩𝐮𝐥𝐚𝐫 • 𝐋𝐰𝐭Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora