43

99 5 2
                                    

4/03/18

Not Popular • Louis & Wendy...

"Che sei pazza. So che sei pazza, e che hai così tanta dolcezza negli occhi che mi uccidi. E quando chiudi gli occhi sembri una bambina innocente. L'ultima volta che ti ho baciato, mi sono ammalato di te, dicono io non voglia guarire. Ma perché dovrei? Io voglio andare all'inferno con te"

— Charles Bukowski

[Wendy pov's]

"Ci riuscirò" mugugno e cerco di tirarlo vicino per baciarlo sulle labbra "dovrò portarti di nuovo in braccio" ride contro le mie labbra.
"Ce la farò" lo rassicuro e lo guardo negli occhi "sento qualcosa di duro" ammetto "contro la mia pancia" scoppio a ridere e cerco di tastare per capire.
"Oh, i preservativi" mi poggio alla sua spalla ridacchiando e li sfilo dalla tasca della felpa per stare più comoda. Guardo la scatola "mhh, penso che i normali siano un po' stretti, non credi?" mordo il labbro e allaccio le gambe al suo bacino.
"Non lo so" mugugna "tu dici che avrei dovuto prenderli più grandi?" morde le labbra guardando in basso.
"Per me è grande" ammetto "poi se non soffochi il tuo amico con quelli normali devi vederlo tu" ridacchio ammettendo "l'altra volta quali hai preso?" cerco di sfilargli la felpa.

"Non mi ricordo" ammette stringendosi nelle spalle "non ci faccio caso, voglio uscire di lì il prima possibile" cerca di sfilarsi i pantaloni
"potrei anche farmi portare da mia madre...insomma dal ginecologo" ammetto e lo guardo.
"Cosa? No" spalanca gli occhi "neanche per sogno...sarebbe la cosa più imbarazzante di sempre, vediamo se riesco ad arrangiarmi" mi fa segno di passargli la scatola.

"Louis, penso che dovresti cambiarli" ridacchio ammettendo "e mia madre capirebbe" aggiungo "tanto già sa".
"E ora come facciamo?" si gira verso di me "e no, non dirai niente a tua madre"
"Senza" lo guardo "poi ci penso io" sussurro dolcemente e passo le unghie sulla sua schiena. Chiude gli occhi al mio tocco "mi dispiace...non c'ho fatto caso" scuoto la testa "la prossima volta entro anch'io" sussurro "mh?" ridacchio "e ti conviene cambiarli in una farmacia qui vicino prima che i tuoi soldi vadano persi" sussurro e lo tiro vicino per iniziare a baciarlo sul collo.

"Non m'importa dei soldi, quel posto era pieno di donne con gli ormoni a palla...mi fissavano e tu lo sai che io non mi controllo se mi fissano e vado in panico" si sposta su di me.
"Louis..." metto il broncio e poi lo stringo "sono gelosa" sussurro "non puoi dirmi queste cose, poi mi fai venire voglia di marchiarti" dico con una voce maliziosa vicino al suo orecchio.
"F-fa pure, a me fa piacere" cerca di sfilarmi i pantaloni "non voglio sentire i tuoi lamenti, tra un paio d'ore" sussurro e lo aiuto alzando il bacino. "Altrimenti te ne farò il doppio" ridacchio scherzandoci e inizio a succhiare la pelle della sua clavicola mentre cerco di sfregarmi contro di lui.

Rigira la situazione per farmi trovare sopra e inizia a cacciare piccoli mugolii "che c'è, vuoi lasciarlo fare a me questa sera?" domando contro la sua pelle e mi sposto alla base del collo per iniziare a fargli dei succhiotti.
Passo la lingua per provocarlo mentre sposto le mani ai lati della sua testa, annuisce ad occhi chiusi sollevandomi il bacino. Non faccio neanche in tempo a finire di fargli il succhiotto che sento la sua erezione scivolare fino in fondo. Mugolo "oh mio dio" ho sempre pensato che fosse troppo grande per me, ma sono contenta che sia riuscito ad infilare tutto questo ben di Dio.
"Lou, sei così grande" ammetto mordendo la sua pelle giocosamente, senza preservativo è anche meglio.

Caccia un gemito "oh se non ci fossi tu qui sopra non sarebbe mai così grande" ride "ah si?" inizio a spingermi lentamente chiudendo gli occhi quando lo sento toccare il mio punto debole, fa leggermente male, ma non mi interessa, non sono soddisfatta altrimenti.
"Piccola?" mi richiama già completamente preso dal mio tocco "mh?" gemo vicino al suo orecchio e mi poggio sulle mani per stare più comoda. "Non ti fa male così?" domanda e scuoto la testa "shh" poggio le mani sulla testiera del letto e inizio a spingermi verso di lui sempre allo stesso ritmo.

𝐍𝐨𝐭 𝐏𝐨𝐩𝐮𝐥𝐚𝐫 • 𝐋𝐰𝐭Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora