Buon pomeriggio a tutti e, soprattutto, buon anno nuovo!
Spero che i vostri festeggiamenti siano stati divertenti e sereni, così come quelli natalizi.
L'inizio di un un nuovo anno è come un'altra creazione di se stessi, come mi piace dire, ed è un bene cominciare questo nuovo cammino nel migliore dei modi, per questo vi ho fatto un regalo. Un regalo che vi ho promesso mesi fa: l'uscita del primo capitolo di "Wolf Souls - Demons", la seconda storia della serie Wolf Souls.
Personalmente mi sono divertita a scriverlo. I capitoli adesso saranno molto più lunghi, ma ovviamente saranno di meno.
Ma di cosa tratta questo nuovo passo della storia? (Non farò spoiler, tranquilli).
Avevamo lasciato Jocelyn al campo Lunapiena, dopo aver sconfitto Arcan in battaglia e aver salvato il suo Branco. Ma Joy sa che le disgrazie per lei e per i suoi amici non sono ancora finite. "Wolf Souls - Demons" sarà molto collegato al primo racconto, soprattutto in quanto ad alleanze. La minaccia che il Branco Lunapiena dovrà affrontare questa volta non riguarderà scontri e battaglie (ci sarà spazio anche per quelli, ovviamente), ma una lotta combattuta con orgoglio, amore e coraggio. Il Branco Lunapiena verrà affiancato da tanti nuovi personaggi, che vantano varie caratteristiche. Jocelyn dovrà di nuovo dimostrare di avere i nervi saldi per una faccenda che la vedrà come vera protagonista. Un altro personaggio importante in "Wolf Souls - Demons" sarà il nostro caro maghetto Jason. Anche per lui le cose non andranno sempre rose e fiori, e per questo dovrà compiere numerose scelte e convivere con nuovi dolori ed emozioni.
Vi ho incuriositi? Spero vivamente di sì! Per chiunque sia interessato a leggere anche "Wolf Souls - Demons", vi invito tutti a leggere il primo capitolo che verrà pubblicato oggi stesso (1 Gennaio 2017) alle 15:00.
STAI LEGGENDO
Wolf Souls- Vampires
مستذئب•[ Capitolo 1 della serie di Wolf Souls ]• Jocelyn ha quindici anni ed è una normale adolescente, gentile ed intelligente. Nessuno avrebbe mai potuto immaginare cosa le sarebbe accaduto durante una normale gita scolastica. La sua vita viene sconvolt...