Sara's pov
D: < Sai ti volevo chiedere .... Si insomma .... Non è che magari .... Ti andrebbe di uscire con me?>
Oh mio Dio! Ma lo ha chiesto veramente? Allora non sbagliavo ad avere paura. Lo guardai e vidi tante emozioni passare sul suo viso: paura, emozione, attesa .... Dovevo rispondere, ma cosa? In fondo non ci conosciamo abbastanza, però nella vita bisogna rischiare no? E allora rischiamo!
S: < Si Davide molto volentieri.> il suo viso si illuminò e mi mostrò uno dei suoi sorrisi migliori: era magnifico. Quel suo sorriso era contaggioso e fece sorridere anche me.
D: < Allora facciamo .... Domani alle 16. Vengo a prenderti io.> stavo per rispondere quando arrivò Luca correndo.
Lu: < Davide non mi uccidere. Accompagnami a prendere la macchina perché sta per piovere e se tu te ne vai io rimango a piedi.> Davide alzò gli occhi al cielo.
D: < Aspettami qui.> poi mi diede un foglietto con il suo numero e io lo chiamai per permettergli di salvare il mio. Mi sedetti nuovamente sulla fontana e pensai a quello che avevo appena fatto, avevo appena accettato un appuntamento con Davide Merlini. Mentre riflettevo iniziò a piovere, Luca era un mago. Corsi via come un fulmine e tornai a casa: ero completamente fradicia. Mi feci una doccia calda e mi cambiai, poi accesi il computer. Mentre guardavo dei video del mio gruppo preferito mi venne in mente una cosa: avevo lasciato Laura a lezione! Questa volta mi uccide. Feci per prendere le chiavi di casa ed uscire quando suonarono alla porta. Aprii e trovai la mia migliore amica furiosa.
S: < Tesoro scusami è che ha iniziato a piovere e mi sono completamente dimenticata, ero sovrappensiero. Come hai fatto a tornare e completamente asciutta?>
La: < Mi ha accompagnata Luca, per fortuna!>
S: < Ora è tuo preciso dovere raccontarmi tutto.> il suo sguardo sognante mi faceva desumere che c'era molto da raccontare.
La: < Va bene va bene ma ora ti prego scusami ma devo andarmi a fare una doccia, sono stanchissima.> sorrisi.
Era questo il bello di vivere con la tua migliore amica, poter condividere tutto. Chissà che faccia farà quando le dirò dell'appuntamento di domani.
STAI LEGGENDO
STORIA D'AMORE TRA SOGNO E REALTÀ - Luca Giacomelli Ferrarini e Davide Merlini
FanfictionCosa succederebbe se il tuo idolo diventasse il tuo insegnante? E se un attimo di follia ti portasse tra le braccia del tuo destino? Una storia piena di viaggi, intrighi, lacrime, sorrisi e soprattutto .... sogni!