Un anno prima
Si ritrovarono a casa di Derek, stesi sul divano, uno sopra all'altro.
"Dimmi che mi vuoi" gli chiese sottovoce Stiles, ancora completamente in estasi per quella situazione.
"Ti voglio. Ora, domani, sempre" iniziò a mordergli il labbro.Non è così che puoi arrivare al mio cuore, alla mia mente, a nessuno di questi
Stiles era già nel suo cuore, nella sua mente.
Questo è soltanto il mio modo di sfogare i miei sentimenti più profondi
Non aveva mai visto cosa più bella, più pura e attraente al tempo stesso.
Questa scintilla di nero che sembro tanto amare
E Stiles, Stiles amava quella scintilla. Un angelo bianco con l'anima nera: questo era Derek. Un'anima deturpata nel tempo, rimasta intatta, perfetta, solo per chi avesse saputo sfiorarla senza spezzarla.
Possiamo dare un po' di matto, tanto per divertirci, tanto per divertirci
Senza neppure tentare di contenerci
Lasciandoci andare
Legami e prendi il controllo finché non avrai finito, finché non avrai finito
Mi hai colmato di desiderio e sto per esplodere."Se mi vuoi, prendimi" disse prima di scivolare da quella presa, scostando Derek, alzandosi e camminando all'indietro. Tenne lo sguardo fisso su di lui, fino a quando non arrivò in bagno. Si appoggiò alla parete fredda di marmo e aspettò che lo raggiungesse.
"Stiles, che stai facen..."
"Vieni qui", rispose secco, guardandolo intensamente.
"Agli ordini, Stilinski"
Lo raggiunse passo dopo passo, gli prese i fianchi e lo fece scontrare contro la parete opposta.
"Dammi il permesso di fare tutto con te"
"Tutto quello che vuoi, tutto quello che sai che voglio"
Derek non se lo fece dire due volte.
Lo trascinò vicino alla doccia. Aprì le porte con una mano mentre con l'altra continuava a tenerlo stretto a sè. Entrarono entrambi e richiuse i vetri dietro di loro, appoggiando Stiles contro la parete.
Iniziò a baciarlo con forza, schiacciandolo contro le piastrelle fredde, che iniziarono a scaldarsi a quel contatto. Appoggiò le mani sulle sue spalle, per poi farle scendere, toccando ogni singolo centimetro del suo corpo. Scese lentamente, prendendo i lembi della maglietta, non fermandosi nemmeno un istante nel torturargli il labbro inferiore. Ad ogni morso Stiles ansimava, cercando di sfuggire invano a quella sensazione, in perfetto equilibrio tra piacere e dolore. Senza nemmeno chiedergli il permesso, Derek interruppe il contatto e si tolse la maglietta, mostrando quella bellezza scolpita, quella pelle perfetta, quel corpo mozzafiato. Sfiorò la pelle di Stiles, infastidita da quella stoffa, in preda al piacere. Passò una mano sotto a quella maglietta, quella maglietta che non sarebbe più stata un ostacolo di lì a pochi secondi. La prese e la strappò, esattamente come aveva fatto Stiles la prima volta che si erano davvero lasciati andare. Gettò via quell'indumento, avendo ora davanti un'immagine perfetta. Gli baciò il corpo, sfiorando e mordendogli il collo, tastandolo e facendolo suo.
"D-Derek", ansimò Stiles.
"Hai qualcosa in contrario?"
"N-No, nulla"
"Allora rilassati, piccolo"
Gli teneva i fianchi, forte, trattenendolo dal reagire. Era contro di lui, si contorceva, e Derek giurò di non aver mai visto nulla di così tanto puro e volgare nello stesso tempo.Bloccami le mani sopra la testa
Fu esattamente quello che fece. Le teneva strette coi polsi, premendole contro il muro senza fargli male.
Il piacere non è mai dolore.Spingimi la faccia
Sono uno che urla, piccolo, rendimi mutoLo baciò in modo violento, e delicatamente al tempo stesso, bloccandolo completamente. Sentiva il suo corpo contro il suo, rigido.
STAI LEGGENDO
"Il Coraggio Di Amare", di Stiles Stilinski #Wattys2017
FanfictionQuella che state per leggere non è nient'altro che la storia d'amore tra due ragazzi. Due ragazzi che si sono voluti contro gli ostacoli della vita, desiderati in bilico sui precipizi dell'amore, amati contro il tempo. Highest Rank: #82 in FanFicti...