27

160 23 11
                                    

Iniziarono a cadere una scarica di oggetti sul pavimento, mentre il carillon smise di girare.
Che Jimin si fosse arrabbiato?
Yoongi rimase a terra, ad ascoltare tutto quel disastro.
<<Alla fine la musica è sparita..>> sussurrò, sentendo un vaso cadere, un quadro rovinare a terra.
Poi tutto si fermò, in un silenzio quasi devastante.
Tutto era diventato all'improvviso cupo ed inquietante.
<<Scusami Jimin>> sussurrò, poi si alzò.
Camminò mentre il legno emetteva il solito cigolio delle case ormai vecchie e trasandate.
Quelle tipiche dei film horror.
Scese le scalette ricordando tutto ciò che era successo un momento prima.
Non era per niente spaventato.
Arrivò al piano inferiore e vide una finestra aperta.
Era notte.
Questa volta non avrebbe più scritto fino alle sei del mattino, avrebbe dormito soltanto.
Sperando di non svegliarsi più.
Si dirisse nella sua stanza e si buttò sul soffice materasso cadendo tra le braccia di Morfeo.

<<Yoongi>>

Quella voce.

<<Yoongi>>

<<Sugar>>

<<Hey Sugar~>>

Possibile che fosse uno scherzo o un sogno?

<< Untrue~ Untrue~ You~ You~ You~>>

<< Butterfly, like a butterfly
machi Butterfly, bu butterfly cheoreom~>>

Yoongi aprì gli occhi.

<<Uh ti sei svegliato>>  disse la voce che gli sembrava troppo familiare.
Si voltò, vedendo Jimin sdraiato accanto a lui.
Il volto ancora con qualche taglio e livido.
<<Jimin..>> sussurrò il maggiore, lacrimando.
<<Hey non piangere..>> Jimin accarezzò dolcemente il volto di Yoongi che a quei piccoli tocchi tremava.
<<Sei freddo>> sussurrò, poi guardò l'orologio.
Erano le 03:00.
<<Senti Yoongi..>> disse Jimin, come se nulla gli fosse mai successo.
Come se fosse stato veramente lì.
<<Si?>> domandò Yoongi, beandosi della spensieratezza di quel momento.
<<Ma tu non amavi dormire completamente nudo?>> domandò Jimin ridacchiando e a quel punto il maggiore diventò rosso.
<<JIMIN SEI IL SOLITO!>> urlò per poi prendere un cuscino e lanciarlo contro il fantasma.
<<HEY GUARDA CHE IN GIAPPONE LA LOTTA TRA CUSCINI È UNO SPORT!>> urlò di rimando Jimin ridendo come un bambino.
Yoongi sorrise.
Beandosi di quel momento.

 Ghost {Yoonminseok}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora