63

100 13 0
                                    

Qualcuno bussò alla porta, sicuramente era Sunhi che aveva preparato la cena.

<<Ragazzi, è pronto!>> la donna sorrise, anche se era consapevole che i due ragazzi non potevano vederla.

Yoongi divenne rosso, riusciva a sentire il dolce respiro di Hoseok sul suo collo.

Il minore guardò la porta, poi si alzò.

<<ECCO MAMMA ARRIVIAMO!>> urlò, per poi alzarsi, il suo sorriso era sempre più brillante, come se nulla fosse mai successo, e forse Yoongi ebbe il dubbio che Hoseok forse non sapeva cosa erano i baci, cosa era l'affetto, cosa era l'amore.

<<Yoongi, andiamo?>> il biondo rivolse un dolce sorriso verso il maggiore, che imbarazzato lo guardava confuso.

Yoongi annuì, per poi seguire il minore che aprì  la porta, Sunhi li aspettava lì fuori, come se stesse da ore lì davanti ad aspettarli.

E forse il maggiore la pensava così.

I tre si diressero fino alla sala pranzo. Yoongi e Hoseok si sedettero, mentre la donna andò a prendere il cibo che avrebbero mangiato.

Yoongi era in ansia, dopo il tentativo di baciare il minore si sentiva in colpa, che gli passava per la testa?

Voleva dimenticare Jimin dopo tutto quello che avevano passato insieme?

Il suo amore ormai era divenuto un qualcosa che non si sapeva veramente spiegare, era divenuto confuso, come una persona che cammina tra un mare di specchi.

Sunhi si avvicinò,  mettendo delle ciotole di Bibimpap.

Aveva un aspetto semplicemente delizioso, e in più l'odore non era da meno.

Yoongi sentì immediatamente la mancanza di casa.

La mancanza di sua madre, suo padre, suo fratello.

Gli mancava Daegu.

La madre di Hoseok risvegliò il maggiore che era immerso nei suoi pensieri porgendogli la ciotola di quel piatto famoso in Corea.

<<Buon appetito!>> disse la donna, sfoggiando uno dei suoi più sinceri sorrisi ai ragazzi.

Yoongi prese le bacchette, iniziando a mangiare.

Il sapore gli si scioglieva in bocca,  riusciva a percepire le verdure, l'uovo e la carne.

Era tutto semplicemente buono, così buono che sembrava essere in un sogno.



 Ghost {Yoonminseok}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora