58

105 15 0
                                    

<<Scusami, potresti dirmi dove si trova il bagno?>> domandò Yoongi, sapeva che Jimin l'avrebbe seguito e questo era un modo per parlargli.

<<Si, si trova lungo il corridoio, terza porta a sinistra>>  il minore gli rivolse uno dei suoi dolci sorrisi, poi mangiò l'ennesima pastarella, come poteva il suo stomaco reggere tutto ciò?

Yoongi mostrò un piccolo sorriso, quasi vero.

Ma in quel momento andava bene anche un quasi.

Il maggiore si alzò, facendo un inchino per ringraziare il biondo di avergli dato quell'informazione.

Iniziò a camminare, sotto lo sguardo attento di Hoseok che lo scrutava mentre si dirigeva verso il corridoio.

Jimin iniziò a seguirlo, come se avesse inteso ciò che Yoongi voleva fare.

E forse era così.

Jimin non voleva causare così tanti problemi, voleva solo che in quella faccenda non entrasse qualcun'altro. 

Voleva che Yoongi passasse ancora un pò di tempo con lui, anche se ormai non c'era più.

Voleva sentirsi amato, ancora una volta, forse l'ultima.

In più anche la lettera di Mitsuki doveva essere trovata.

Jimin si fermò nel vedere Yoongi aprire la porta del bagno, mentre in quel frangente i suoi pensieri volavano via come uno stormo di uccelli.

Il minore entrò in quella stanza che sembrava essere un bagno, le piastrelle verde acceso rendevano tutto più vivace.

<<Si può sapere perchè sei qui?>> domandò Yoongi chiudendo la porta alle sue spalle, <<Veramente... Perchè mi perseguiti? Che ti ho fatto di male?>> gli occhi di Yoongi divennero vitrei, le lacrime minacciavano di uscire da un momento all'altro.

<<Ero curioso... E poi.. Questo tipo non mi piace per niente, io non mi fido>> Jimin guardò a terra, come se in quel momento il pavimento fosse divenuto importante.

<<Jimin è veramente una brava persona credimi...>> <<Tu sai che mi so rendere conto da solo di chi fidarmi o meno>> <<Tu non lo conosci quindi... Come puoi giudicarlo in questo modo? Non ti riconosco Jimin.. Prima non eri così...>> Il maggiore guardò Jimin, tentando di cercare i suoi occhi in quella terribile tempesta di fulmini che si era appena creata.

<<''Prima non eri così", sai quante volte nella mia vita me lo sono sentito dire..? Persino dalle persone a cui tenevo di più... Quelle che mi hanno abbandonato perchè non gli ero più utile... Quelle a  cui non piacevo più come prima. Prova a metterti nei miei panni.. Sono morto Yoongi.. Morto! Come pensi che mi senta a... a vedere che...>>

<<Tu ti sei innamorato di lui... Vero Yoongi?>>

In quel momento il minore alzò lo sguardo, cercando di guardare negli occhi Yoongi.

Stava piangendo.

 Ghost {Yoonminseok}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora