71

120 14 2
                                    

Yoongi si trovava sdraiato accanto ad Hoseok, lo teneva stretto a sè e gli accarezzava dolcemente i capelli biondi.

Pian piano l'alba si svegliava, dando vita ad un rosso che sembrava divorare  quel cielo plumbeo che fino a poco prima c'era stato.

Il minore respirava con tranquillità, e forse era quello a tranquillizzare Yoongi che continuava a bearsi di quella dolce musica.

Pian piano il maggiore si accorse di quanto fossero invitanti le labbra di Hoseok in quel momento, erano gonfie e rosse proprio come il cielo in quel momento, si avvicinò pian piano, per poi assaggiare quei dolci boccioli rossi che tanto amava.

Leccò le labbra del minore, soddisfatto di averle assaggiate ancora.

Una flebile luce entrò nella stanza, illuminando il volto del biondo che ancora per poco stava dormendo.

Yoongi tornò ad accarezzargli i capelli, mentre il più piccolo iniziò ad aprire gli occhi confuso da quel dolce tocco.

<<Uh...Yoongi..>> sussurrò, gli occhi ancora mezzi chiusi, un dolce sorriso stampato su quelle labbra rosse.

<<Buongiorno piccolo..>> sussurrò  il maggiore, per poi posare  un'altro bacio sulle labbra di Hoseok.

Il minore non tardò a  ricambiare, però pian piano quel bacio sembrava diventare tutto tranne casto.

Yoongi ridacchiò, per poi staccarsi, <<Mi fermo adesso perchè sennò dopo non riesco a contenermi..>> dopo quelle parole vide il minore arrossire, un piccolo sguardo imbarazzato si era formato sul suo volto.

Hoseok spostò un pò le coperte dal suo corpo, poi guardò Yoongi, <<Che ore sono?>> domandò, per poi iniziare a guardarsi attorno.

<<Non lo so, e non credo che anche tu lo voglia sapere..>> la voce del maggiore era divenuta di nuovo strana, forse l'eccitazione gli offuscava ancora la vista.

Si precipitò su Hoseok, baciandogli la spalla e succhiando anche in quel punto, Hoseok iniziò a gemere, mentre pian piano provava a parlare, ma il fiato si perdeva nell'aria, le parole gli morivano in gola.

Yoongi si era spostato sul collo del minore, facendo succhiotti continuamente sullo stesso punto.

<<Y-Yoongi b-basta...>> sussurrò Hoseok gemendo, mentre cercava di togliere Yoongi da sopra di lui.

Il maggiore parve accorgersi di ciò che stava facendo e si tolse velocemente, <<Scusami è che.. Vedere il tuo corpo pieno della mia arte fa un certo effetto..>> sussurrò, come per paura che qualcuno lo potesse sentire.

Poi si guardò attorno, posando lo sguardo sull'orologio presente nella stanza del minore.

<<Sono le 07:36>> disse per poi sdraiarsi  con lo sguardo rivolto verso il soffitto.

<<CAVOLO DEVO ANDARE A LAV-AH!>> un urlo di dolore uscì dalla bocca del biondo, che poi si piegò su sè stesso a terra.

Yoongi sorrise, sapendo da cosa era provocato tutto ciò.

<<Ti avevo detto che non saresti riuscito a camminare>>



 Ghost {Yoonminseok}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora