43

143 19 1
                                    

Yoongi alzò lo sguardo, stringendo la mano del ragazzo, aveva dei capelli biondi e una faccia allungata.
Il minore sorrise, per poi lasciare la mano di Yoongi.
<<Ti ho visto pensieroso così mi sono avvicinato per vedere cosa ti affliggeva..>> sussurrò, come se avesse paura che qualcuno potesse  sentirlo.
Il maggiore iniziò ad osservarlo, sembrava un principe.
Uno di quei ragazzi presenti solo nelle favole.
Ma quella che stava vivendo non era una favola, no, non lo era se finiva tutto male.
<<Hey.. Sei nel mondo delle meraviglie? Mi ci porteresti anche a me?>> domandò Hoseok ridacchiando, poi un urlo interruppe la sua gioia.
<<HOSEOK! INVECE DI DIALOGARE VEDI DI FARE IL TUO LAVORO!>> urlò una ragazza riccia, appena urlò i capelli sembrarono volare e la sua faccia divenne simile ad un peperone.
<<Arrivo!>> urlò Hoseok per poi sorridere a Yoongi.
Come faceva ad essere così allegro?
<<Vuoi ordinare un gelato?>> domandò poi il minore, prendendo una matita presente nella tasca della sua divisa.
<<Si.. Ehm.. Vorrei un gelato con la menta e fior di latte grazie..>> disse guardando quel ragazzo che rise, era veramente bello..
Poi lo vide sparire dietro al bancone.
Una voce che conosceva fin troppo bene lo risvegliò, era Jimin.
<<Mi sono cambiato, ma perchè sei qui?>> domandò, il suo volto si fece improvvisamente serio.
<<Volevo prendere un gelato>> sussurrò il maggiore per non farsi sentire dalle persone.
<<Chi era quel tipo?>> domandò Jimin, rivolgendo uno sguardo al bancone, ma Hoseok sembrava esser sparito, proprio come un fantasma.
<<Non so, mi ha rivolto la parola, si chiama Hoseok>> sussurrò Yoongi, poi vide il ragazzo biondo avvicinarsi.
<<Ecco il tuo gelat->> provò a dire Hoseok, ma venne interrotto dall'improvviso movimento di Jimin che lo fece scivolare.
Il fantasma poi svanì, lasciandoli soli.
Seriamente Jimin aveva fatto tutto ciò?

 Ghost {Yoonminseok}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora