I due si sedettero sul letto del minore, Hoseok non aveva idea di cosa fare, doveva inventarsi qualcosa o avrebbe fatto annoiare il maggiore in quel modo.
<<Cosa ti andrebbe di fare?>> domandò Hoseok alzandosi dal letto cercando qualcosa, iniziò ad osservare vari libri, magari poteva leggergli una poesia dato che ne era appassionato, e forse magari avrebbe fatto piacere anche a Yoongi ascoltarlo.
Sulle sue guance comparve un leggero rossore, forse dovuto all'imbarazzo di ciò che stava per fare o forse per il fatto che lui e il ragazzo che gli piaceva stessero da soli in una stanza.
Yoongi guardava attentamente Hoseok, il suo modo particolare di muoversi, il suo dolce sorriso, lo sguardo sempre attento, quegli occhi tanto allegri ma che nascondevano un qualcosa che sicuramente nessuno sapeva.
Il maggiore sorrise nel vedere un leggero rossore sulle guance del biondo, forse era imbarazzato per il fatto che si trovavano da soli in una stanza, o forse perchè quel silenzio lo stava uccidendo.
Alla fine vide il minore voltarsi, il suo volto aveva assunto un'espressione imbarazzata.
<<L'ho trovato...>> sussurrò, per poi sedersi accanto a Yoongi.
<< Non so del perchè sono venuto al mondo..
Non so il mio nome, da dove vengo..
So solo scrivere, come stò facendo adesso.
In un abisso immenso io compongo testi continui,
non ascolto le persone, ma soltanto ciò che dice il mio cuore.
Accetto le battaglie perse e le vittorie non meritate,
accetto il fatto che alcune volte le nuvole coprano le stelle.
Ma non ho mai accettato, che così amaramente tu mi abbia dimenticato.
Sono come l'autunno e l'inverno, come la primavera in estate, cambio nel tempo anche se in modo lento, così lento, che io la mia strada l'ho percorsa soffrendo.
Mentre le foglie morivano, mentre tutto svaniva, io ero quello che camminava, ma mai per la giusta via.>>
Il suo tono di voce era semplicemente delicato, un qualcosa di cui Yoongi si era semplicemente innamorato.
<<Wow...>> il maggiore riuscì a dire solo quello, ma in quel momento andava più che bene.
Guardò il viso di Hoseok, che ancora affascinato guardava il libro.
<<Hoseok.>> sussurrò, come se avesse paura che qualcuno lo sentisse.
<<Si?>> il minore alzò lo sguardo.
Poi Yoongi si avvicinò lentamente al suo viso.
Watashi wa
La "Poesia" la ho inventata sul momento, mi dispiace se non è risultata decente^^