Hi..
Questo è "un angolo autrice" un "Watashi Wa" separato dai soliti capitoli.
Separati dal racconto, dalla storia, uno spazio dove l'autore e il lettore interagiscono insieme.
Forse, in questa storia non ce ne sono stati molti, e mi dispiace.
Perchè sinceramente parlare con voi mi piace veramente molto e mi rallegra la giornata~
Ho iniziato questa storia in un periodo un pò no.
Un periodo dove non facevo che litigare con tutti e piangerci sopra perchè mi sentivo in colpa per com'ero, mi sentivo in colpa e dispiaciuta di essere me stessa.
E forse penso che in alcuni capitoli si sia visto ciò, penso che si sia vista la rabbia, l'agitazione, lo stress e la tristezza.
E mi dispiace per questo.
Ma comunque, non parliamo di cose così~
Allora.
Questa storia ha raggiunto molti traguardi, e vi ringrazio di cuore.
Vi ringrazio veramente.
Questa ff è durata 10 mesi.
E ha subito un calo, un grosso calo.
Ed è colpa mia, perchè devo cercare di migliorare la mia scrittura, perchè non devo lasciare il lettore per troppi giorni senza un capitolo, soprattutto durante l'estate che avevo diminuito la frequenza degli aggiornamenti.
Allora, nella copertina noterete che Jimin rispetto a Yoongi è sfocato.
Ho reso Jimin sfocato perchè nella ff era defunto, e quindi non visibile o non completamente all'occhio del lettore e all'occhio di Hoseok.
Allora, i traguardi sono:
#816 in ff
#641 in ff
#679 in ff
#995 in ff
#825 in ff
#891 in ffVi ringrazio~
Scusatemi se sembro seria ma è che è difficile scrivere ciò come è complicato scrivere la fine.
Ci si trova semplicemente con le lacrime agli occhi e il cuore che urla per caso.
Vi ringrazio.
Bye bye~