57

92 14 4
                                    

Jimin, Jimin era apparso accanto ad Hoseok.

Il biondo guardò Yoongi accennando un sorriso, poi gli porse il succo.

<<Bevi, ci sono tante vitamine, credo che tu ne abbia bisogno.>> Hoseok sorrise, mentre il mondo sembrò illuminarsi.

Una piccola luce in tutta quell'oscurità.

<<Grazie>> sussurrò Yoongi, ancora sbigottito per aver visto Jimin.

Il maggiore iniziò a fissare il fantasma, che si trovava appena dietro Hoseok.

Il ragazzo dai capelli biondi sembrò accorgersi dello strano comportamento che stava assumendo Yoongi in quel momento così si voltò, Jimin rise nel vedere il ragazzo confuso.

<<Ehy.. Che hai? Sembra che hai visto un fantasma!>> Hoseok rise non accorgendosi che ciò che aveva detto in fondo era vero.

<<In un certo senso..>> sussurrò Yoongi, guardando Jimin  che aveva iniziato a camminare per la casa del ragazzo biondo.

Hoseok iniziò a bere il succo di frutta, guardando di tanto in tanto  Yoongi che continuava a guardarsi attorno per colpa di quel fantasma che continuava a vagare per la  casa.

Il rumore del bicchiere che toccò il tavolo fece voltare Yoongi.

<<Sei disorientato?>> domandò Hoseok, ridacchiando ad ogni singola parola.

Come faceva ad essere così allegro?

Come faceva a ridere sempre?

Yoongi si le domandava ogni volta che guardava quel ragazzo.

<<No, ehm.. No>> disse, tentando di essere convincente.

Non era un buon attore.

<<Va bene, però fai merenda che se non mangi mi preoccupo>> sul volto di Hoseok comparse un'espressione dispiaciuta, mentre il suo tono era divenuto materno.

Yoongi accennò un leggero sorriso, tentando di far finta che Jimin in quel momento non era presente.

Era tutto inutile, non ce la faceva a non notarlo, e come se non bastasse il suo cuore aveva iniziato a battere all'impazzata.

Iniziò a bere il succo, mentre Hoseok mangiava una pastarella.

In quel frangente Jimin gli comparse accanto, poggiando la sua testa sulla sua spalla.

<<Questo tipo non mi piace>> sussurrò, Yoongi rabbrividì, per poi iniziare a tossire per lo spavento che il minore gli aveva provocato.

Il biondo si alzò dalla sedia preoccupato, guardando Yoongi come una mamma preoccupata per il proprio figlio.

<<Hey Yoongi! Tutto bene?>> nella sua voce era presente un tono di preoccupazione, che fece quasi intenerire Yoongi.

Il maggiore annuì,  questa volta Jimin stava esagerando.


 Ghost {Yoonminseok}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora