61

107 12 2
                                    

<<Rimani con noi ancora un pò, per favore..è da tanto tempo che non vedo Hoseok con un suo amico e mi farebbe piacere che stessi ancora un pò con noi.. Magari ti fermi qui solo per questa notte..>> la donna aveva assunto uno sguardo triste, come se fosse disperata per il fatto che il figlio in quel periodo non stesse passando del tempo con i propri amici o con le persone a lui care.

Yoongi abbassò lo sguardo, come se quello lo aiutasse a riflettere meglio sulla situazione.

E forse era così, era come se si trasferisse in un altro mondo, uno di quelli dove poteva stare tranquillo, senza che i fantasmi gli parlassero o lo tormentassero.

Sarebbe stato il caso di accettare l' invito della donna oppure sarebbe stato giusto rifiutare?

Non lo sapeva neanche lui, o meglio non sapeva decidere.

Ma in fondo quella di Hoseok sembrava una brava famiglia quindi perchè no?

Alla fine il maggiore alzò lo sguardo, annuendo alla donna.

<<Va bene>> disse, cercando di trasmettere calore nella sua voce, ma forse tutto ciò non gli riusciva bene in quel momento.

No, gli riusciva solo con Jimin.

E ancora piombava nella sua mente tormentandolo ogni secondo di più.

Sunhi sorrise, mentre nei suoi occhi dei fuochi d'artificio sembravano esplodere dalla felicità.

Da quanto tempo Hoseok non riceveva visite da amici?

E soprattutto perchè Hoseok lo considerava suo amico?

Non riusciva a concepire tutto ciò, ma una strana sensazione continuava ad avvolgergli lo stomaco.

Era forse...felice?

<<Hoseok, ci penso io con la spesa, vai tranquillo>> la donna si avvicinò al figlio e gli prese le buste dalle mani.

Il giovane annuì, per poi avvicinarsi sorridendo al maggiore.

<<Ti va di andare in camera mia?>> domandò, nel suo sguardo c'era una piccola traccia d'infanzia.

Ancora una piccola goccia di un comportamento puerile.

Alla fine il maggiore annuì.

Sarebbe stata una lunga serata.


Watashi wa

Per caso questa storia stà diventando noiosa?

Stò avendo molti dubbi sigh..


 Ghost {Yoonminseok}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora