64

112 14 18
                                    

Quando finirono di mangiare i due erano tornati nella stanza di Hoseok, ormai rimanevano in silenzio, entrambi persi in un mondo che solo loro conoscevano, un mondo che forse era un incubo e un sogno allo stesso tempo, un qualcosa che si avverava solo dopo dolore e sofferenza.

Il libro che aveva letto Hoseok si trovava ancora sul letto, ma le pagine erano cambiate.

Il maggiore non aveva la certezza che fossero tornate indietro, ma neanche che si fossero mosse in avanti.

Ma in fondo la vita è come un libro, dopo un pò smetti di pensare a tutto e le pagine scorrono, i sogni e le delusioni aumentano, e mentre scorrono le pagine la propria vita continua a correre, come se da anni stesse facendo una gara con il tempo.

Ormai non ci si accorge più di nulla, e non importa quanto l'inizio   sia coinvolgente, quanto sia entusiasmante, la fine sarà pur sempre triste e sconvolgente.

Ma perchè un libro non finisce mai? Solo per dar modo alle persone di imparare dagli sbagli, solo per far capire alle persone di godersi il tempo e di buttare come spazzatura ciò che le faceva stare male.

Solo per tenersi le persone a cui si tiene più vicine... Fino a non lasciarle più andare.

Yoongi ormai era seduto sul letto del minore, che camminava per la stanza come se all'interno vi ci fosse solo lui.

Alla fine sentì un peso sul letto, Hoseok si era seduto accanto a lui.

<<Hyung... Sei così  silenzioso...>> il sussurrio di Hoseok in quel momento forse era una delle melodie più belle che il maggiore in quel momento potesse ascoltare.

<<Anche adesso sembri perso in quel tuo mondo...>> Il biondo lo scrutava con lo sguardo, come se stare a contemplare il dolce viso di Yoongi lo avrebbe aiutato a capire i suoi pensieri.

Voleva veramente scoprire ogni singolo mistero di quel ragazzo, ogni sua singola curiosità che sicuramente, nessuno conosceva.

Hoseok ridacchiò pensando a ciò che poteva dire per risvegliare il maggiore da quel suo momento di riverbero.

<<Oppa... Perchè non mi parli?>>


Watashi wa

Scusate se questo capitolo è legato più a una riflessione di Yoongi, prometto che il prossimo sarà magari più diverso.

Volevo ringraziarvi perchè questa storia è #641 in fanfiction!

Vi ringrazio veramente tanto :3  s

 Ghost {Yoonminseok}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora