⚠¡ATTENZIONE! Questo capitolo potrebbe non piacervi, poichè contiene un linguaggio leggermente volgare e scene spinte⚠
Jimin divenne rosso di botto guardando Yoongi, pensando che tutto ciò che aveva sentito fosse un'allucinazione uditiva.
Era stato sempre un tipo tranquillo, non interessato a quel mondo chiamato "Amore" .
Ma forse nonostante lo conoscesse da quando andavano assieme all'asilo non aveva ancora imparato a riconoscere il suo carattere imprevedibile.
Ogni suo gesto, ogni sua parola, ogni suo pensiero era un mistero per il minore.
La voce di Yoongi risvegliò Jimin, che balzò per lo spavento.
<<T-Ti prego Jimin-ah..>> sussurrò ansimando, il minore si avvicinò, la vergogna presente nei suoi occhi.
Avrebbe preferito farlo da vivo, sentiva che in quel modo non avrebbe provato un piacere eguale a quello terreno.
Velocemente aprì la zip dei pantaloni di Yoongi, abbassò i boxer leggermente e s'intravide il suo sesso, era gonfio e bisognoso di attenzioni.
Jimin lo prese in mano vergognosamente, poi sorrise iniziando a muovere la mano sù e giù lentamente.
Yoongi iniziò a gemere iniziando a volere di più.
<<T-Ti p-prego J-Jimin p-più v-veloce..>> sussurrò, le sue parole vennero esaudite da Jimin che, con il suo sguardo malizioso iniziava a muovere sempre più velocemente la mano.
<<Ti piace?>> domandò Jimin ridacchiando, per poi aumentare ancora di più di velocità.
<<S-si..>> sussurrò Yoongi, quasi senza fiato.
<<J-Jimin c-credo d-di star p-per venir-Ah~>> emise un gemito seguito da un piccolo urlo di piacere.
Poi il suo liquido uscì, sporcando la maglietta di Jimin.
Il minore sorrise, ascoltando come Yoongi ansimava al tocco che gli era stato dato.
Non sapeva perchè ma quel suono gli piaceva, voleva sentirlo più forte, voleva sentirlo ancora.
Ma sapeva che ai fantasmi non era permesso fare tutto ciò.
Si alzò, togliendo la mano dall'intimità del maggiore, che ancora respirava a fatica.
<<Yoongi io vado a pulirmi>> sussurrò per poi sparire.
Yoongi sorrise, sentendo ancora il piacere di ciò che gli aveva fatto Jimin.Watashi wa
Allorah.. È la prima volta che scrivo queste cose..
So che avrò fatto schifo.
Penso anche di aver esagerato.
Scusatemi se ha fatto schifo.
Comunque la ff è arrivata a 40 capitoli e non è ancora arrivata a metà!~
Non solo è un miracolo, ma è uno svantaggio per voi che mi dovrete sopportare ancora per un pò~
Spero che vi sia piaciuto il capitolo~
Matane~Secondo voi ho esagerato?