Yoongi aprì velocemente la piccola bustina, per poi privarsi dell'intimo.
Hoseok non aveva intenzione di guardare, nonostante non fosse la sua prima volta era spaventato, e non voleva affatto darlo a vedere.
Pian piano sentì un peso sul letto, sicuramente era Yoongi.
Il biondo chiuse gli occhi respirando con affanno, forse per l'eccitazione o forse per il pensiero che poco dopo il maggiore si sarebbe trovato dentro di lui.
Sentì le mani fredde di Yoongi toccarlo, sfiorando ogni centimetro della sua pelle candida.
Il maggiore tolse i boxer a Hoseok, che aprì gli occhi divenendo rosso per la vergogna.
Percepì il petto del maggiore sulla sua schiena, la sua bocca accanto al suo orecchio destro.
<<Lo sai che sei bellissimo anche quando ti vergogni vero?>> sussurrò, mentre un piccolo e dolce sorriso si spaziava sul suo volto.
Hoseok chiuse gli occhi, per qualche motivo non voleva rispondere.
In quel momento il maggiore si alzò, posizionandosi sopra al fondo schiena del biondo.
Il minore iniziava ad aver paura sempre di più, mentre il pensiero che Yoongi avrebbe potuto fargli male gli passava per la testa.
<<Y-Yoongi.. Io ho pa-ah!>>
Con una spinta veloce Yoongi entrò in lui, per poi iniziare a muoversi lentamente.
Hoseok urlò per il dolore improvviso, era da tanto tempo che non faceva ciò e quindi ormai il suo corpo aveva perso ogni singola sopportazione.
<<C-cavolo Hoseok sei stretto..>> il maggiore gemeva, mentre tentava di aumentare la velocità ogni secondo di più.
Il biondo tratteneva i gemiti, gli urli, solo perchè aveva paura che Yoongi ne sarebbe rimasto turbato. Ma non era così, no che non lo era.
Il maggiore iniziò a muoversi velocemente dentro il corpo di Hoseok che ormai faceva fatica a trattenersi.
<<Hoseok, non ti trattenere, te l'ho detto prima che voglio sentirti urlare>> quasi per dispetto Yoongi arrivò immediatamente al punto debole del minore, che inarcò il busto urlando dal piacere.
Ormai i loro gemiti erano l'unico suono presente nella stanza, era proprio come una musica continua bisognosa di essere ascoltata più e più volte.
Pian piano il maggiore prese in mano l'intimità di Hoseok, per poi muovere la mano dall'alto verso il basso per creargli piacere.
Il minore gemeva, stringendo le lenzuola del suo letto fino a farsi diventare le nocche bianche.
<<Y-Yoongi-ah...>> i suoi sussurrii stavano facendo impazzire il maggiore, che in quel momento cercava di contenersi, ma risultava impossibile sentendo quei gemiti terribilmente rumorosi.
Yoongi iniziò a colpire il punto debole di Hoseok più e più volte, fino a farlo urlare continuamente, poi la sua mano aumentò di velocità, facendo uscire un'ultimo gemito dalla bocca del minore.
<<Yoongi stò per-AH!>> anche quella volta il biondo non riuscì a completare ciò che stava dicendo.
Il maggiore riversò il suo liquido dentro di lui, per poi togliersi appena Hoseok venne.
Watashi wa
Sono leggermente imbarazzata di ciò che ho scritto e mi vergogno, è la prima volta che scrivo cose simili e quindi posso capire se sarà orribile.