51

108 13 0
                                    

<<Non posso dirti niente.. Non ti conosco..>>
Sussurrò Yoongi, come se fosse impaurito dalla reazione del ragazzo.
Hoseok sorrise, <<Vuoi che mi presenti di nuovo?>> domandò, quasi sul punto di ridere.
Forse per la pazienza che ci voleva con quel ragazzo o forse per il fatto che non aveva mai incontrato persona più misteriosa di lui.
<<Io sono Hoseok, e tu?>> gli porse la mano e lo guardò con occhi innocenti, come se fosse un bambino.
E forse si sarebbe comportato come tale.
<<Min Yoongi..>> sussurrò il maggiore, non riusciva a mostrare alcuna emozione, solo una piccola luce di felicità viaggiava in quel buio che dominava il suo corpo.
<<Bene! È già un passo avanti!>> quasi urlò, se non fosse stato per la pioggia, che stupì entrambi.
All'improvviso il volto del minore diventò più serio, i suoi occhi divennero vitrei, mettendo inquietudine a Yoongi che, iniziava a spaventarsi di quel ragazzo che aveva conosciuto.
Un silenzio quasi terrificante calò tra di loro, l'unico rumore udibile era il ticchettio della pioggia che batteva contro le foglie.
Il vento divenne freddo, e i tuoni iniziarono a farsi sentire con così tanta forza che sembravano squarciare il cielo.
<<Da piccolo quando andavo all'asilo i bambini mi lasciavano solo...
Non piacevo a nessuno, neanche a me stesso.
Continuavo a creare un mondo tutto mio solo per non farci entrare gli altri..
Solo per non far invadere il mio spazio.
Incominciai a ballare, anche se le prime volte cadevo continuamente.. Ma mi rialzavo continuamente.. Anche se non smettevo mai di scivolare..>>
<<E adesso.. Adesso non è cambiato nulla..>>
<< Come ogni giorno continuerò a scivolare, io mi rialzerò, e non mi lascerò buttare mai più giù..>>
La sua voce si incrinò, abbassò lo sguardo e si portò le gambe al petto.
<<Mi prometto di esaudire queste parole... Ma non succede mai..>>
<<Perdonami se sono così adesso..>>
<<È solo la pioggia..>>

Watashi wa
Mi scuso per il ritardo, in questi giorni non avevo molte idee e questo capitolo non è neanche decente, non so se state trovando questa storia interessante, spero solo che possa piacervi.

 Ghost {Yoonminseok}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora