21

196 21 1
                                    

Ci fu qualche minuto di silenzio, Yoongi non sapeva cosa dire.
<<E.. Dove potremmo trovare questa lettera..?>> domandò alla fine, senza un motivo si era alzato e si stava mettendo le scarpe.
<<Non lo so>> rispose la ragazza ormai defunta.
<<Dove vuoi andare?>> domandò, sembrava esser preoccupata.
<<A cercare la lettera.>> rispose secco il maggiore, avviandosi verso il corridoio.
<<Aspetta.. Prima dobbiamo metterci in contatto con Jimin..>> sussurrò, come se avesse paura di pronunciare quel nome.
<<Non nominarlo in quel modo..Mi dà sui nervi..>> la sua voce si alterò, mischiandosi con l'ira che provava dentro.
Perchè era divenuto così all'improvviso?
Non riusciva a capirne neanche lui il perchè.
<<Aspetta.. Ma di quale lettera parli?>> domandò Yoongi, voltandosi verso la sua amica.
La ragazza si toccò i capelli bianchi, segno che forse era agitata, <<Quella.. Che ti diceva che ti amavo..>> divenne rossa come un pomodoro, Yoongi era sicuro che se ci fosse stato Jimin avrebbe riso fino a cadere a terra, poi avrebbe iniziato a rotolare in preda a piccoli tremolii di euforia.
Ma non c'era più.
E non riusciva ad accettarlo.
Una mano passò davanti ai suoi occhi, come piccole foglie che cadevano in autunno dal proprio albero.
Quanto avrebbe voluto rivivere ancora l'autunno.
Ma ormai stava iniziando la primavera.
<<Yoongi? Ci sei?>> domandò la ragazza, <<Si si.. Eccomi.. Quindi io.. Ti piacevo?>> domandò il maggiore, osservando la ragazza che stava diventando sempre più rossa.
<<Aish! Ti invidio come fai ad essere così?! Comunque si mi piacevi!>> iniziò a saltellare per la stanza in preda alla vergogna.
<<Non sei cambiata per niente, comunque fa attenzione. Faresti invidia a un peperone in questo momento.>> sussurrò, mostrando uno sguardo di sfida.
<<Comunque.. Yoongi, è tardi credimi. Meglio se riposi oggi.>> disse la ragazza sedendosi sul letto.
<<Mi chiedo come starà Jimin..>> sussurrò il maggiore, poi tossì.
<<Bene stà tranquillo, domani lo andremo a cercare>>

<<Ma se vuoi un metodo per contattarlo adesso c'è>> disse la ragazza mostrando un sorriso.

Yoongi la guardò stupito.
<<Cioè?>>

 Ghost {Yoonminseok}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora