Yoongi si soffermò sul ventre di Hoseok, che era quasi coperto dai suoi pantaloni.
Il maggiore iniziò a sbottonare i jeans di Hoseok e poi li sfilò con una facilità incredibile.
Appena vide il corpo del minore un piccolo problema si risvegliò nei suoi pantaloni.
Trovava Hoseok semplicemente stupendo.
E adesso poteva affermarlo completamente.
Iniziò a privarsi anche dei suoi vestiti, fino a rimanere in intimo.
La sua vista era divenuta sfocata, tutto sembrava girare e in poco tempo si ritrovò di nuovo sopra a Hoseok.
Tornò di nuovo sul suo ventre, questa volta trovandolo scoperto, lasciò anche lì dei segni rossi e violacei, ma lì erano più leggeri.
Hoseok gemeva, questa volta ad alta voce, mentre la sua respirazione era irregolare.
Yoongi si avvicinò all'interno coscia del minore, si sarebbe concentrato anche lì, forse con più foga del previsto.
Iniziò a lasciare segni violacei, che sembravano quasi raggiungere il nero.
Alcune volte rimaneva addirittura sullo stesso punto.
Il maggiore emise un gemito quando sentì un urlo di Hoseok per poi percepire le mani del minore afferrargli i capelli.
Poi sorrise, soddisfatto del suo lavoro.
<<Adesso ti ho finito, tranquillo, ma se urli già con questi.. Con quello che succederà fra poco che farai?>> il maggiore ridacchiò, rivolgendo uno sguardo perverso al ragazzo che continuava ad ansimare.
Sul suo corpo ci sarebbero stati una ventina di succhiotti.
E a Yoongi piaceva così.
Aveva esagerato, ma voleva che sapesse che ormai gli apparteneva.
<<Mh... Senti.. Dove posso trovare un..>> Hoseok lo interruppe, indicando i cassetti della scrivania, il suo braccio tremava, sembrava che stesse in preda ad una serie di scosse.
Il maggiore sorrise nel vede il biondo in quello stato, poi si avvicinò.
<<Hey.. Che hai?>> domandò, ma nel suo tono non era presente gentilezza, sembrava quasi sarcastico.
Anche se non voleva.
<<S-sbrigati Yoongi.. Non ce la faccio più..>> a quelle parole Yoongi si posizionò di nuovo davanti alla scrivania e poi aprendo uno dei cassetti prese una piccola bustina.