Yoongi si sedette, per poi aprire il pianoforte e poggiare le mani sui tasti.
Il biondo lo guardava, l'emozione di sentirlo suonare pervadeva il suo corpo e la gioia che il maggiore lo avrebbe fatto per lui gli dava la sensazione che stesse per iniziare a saltellare in preda alla frenesia.
Il maggiore si voltò, guardando Hoseok, poi riprese a guardare il pianoforte.
<<Non suono da tanto tempo.. Scusa se sarò poco piacevole...>>
Il suo sussurrio pur minuto risuonò nelle orecchie del biondo che attendeva impaziente che una melodia gli venisse suonata.
Non ci volle molto per far sì che Yoongi iniziasse a suonare, poichè le sue dita si muovevano velocemente sui tasti, era così rapido e allo stesso tempo così triste e delicato.
Suonava semplicemente una melodia al minore sconosciuta, non aveva mai sentito una cosa simile in vita sua.
Hoseok si lasciava cullare da ciò che il maggiore gli stava regalando con tanta cura.
Era un momento in cui Yoongi, per la prima volta in vita sua, stava regalando una parte di sè stesso a un qualcuno che conosceva da poco.
Stava condividendo semplicemente il sè stesso che solo Jimin e Mitsuki conoscevano.
Passarono i secondi, se non qualche minuto, e Yoongi finì di suonare il suo brano.
Non si voltò neanche, per vedere il viso del suo ragazzo che lo guardava meravigliato.
Riusciva a percepire la sua emozione.
Riusciva a percepire il suo dolce animo.
Poi sentì la sua voce.
<<Y-yoongi.. È stupenda... Di chi è? Non l'ho mai sentita..>>
Hoseok arrossì, per paura che ciò che Yoongi aveva suonato fosse un qualcosa che tutti conoscevano, ma in fondo se fosse stato un qualcosa sulla bocca di tutti non ci sarebbe stato un senso, non sarebbe stata una perte del maggiore.
In quel momento vide il volto di Yoongi, e la sua figura minuta voltarsi.<<L'ho composta io>>
Aggiornerò più spesso, scusatemi.