Yoongi scosse la testa, facendo preoccupare il minore che in quel momento gli toccò il viso.
<<Hey, tutto bene?>> la sua voce divenne angelica, come un coro piacevole e rilassante, uno di quelli tanto acclamati per la tranquillità conferita.
Il maggiore annuì, mentre vide Hoseok alzarsi, era veramente alto, le sue gambe erano così lunghe da far invidia a qualsiasi altro essere.
Il suo corpo si muoveva mentre camminava, come se stesse per ballare da un momento all'altro.
Yoongi lo guardò, fino a che non vide il minore sparire dietro ad una porta.
Considerò il suo tempo come per eliminare tutte le curiosità che lo stavano tormentando il quel momento, iniziò a guardarsi attorno, mentre il silenzio lo tormentava, mentre tutta quella solitudine e tristezza lo stava ancora catturando.
Si alzò, iniziando ad osservare tutte le fotografie che erano presenti sui mobili.
Alcune rappresentavano un bambino sorridente, insieme alla sua famiglia, altre foto rappresentavano scene di vita quotidiana come mangiare o dormire.
Si intenerì vedendo un'immagine di Hoseok che dormiva tra le braccia della madre.
Era terribilmente tenero.
Ciò gli portò malinconia, e per un momento volle tornare a Daegu dai suoi genitori e suo fratello.
Ma tutto ciò non era possibile, non poteva andare via di nuovo.
Il rientro di Hoseok lo fece sobbalzare, così si voltò verso la testa bionda.
Il minore gli sorrise, avvicinandosi.
<<Queste sono vecchie foto di famiglia>> sussurrò, il suo sguardo ferito nel vedere le foto del padre.
<<Scusa se mi sono intromesso guardandole..>> sussurrò Yoongi, forse sentendosi in colpa per come avrebbe reagito il minore.
<<Ti avevo già detto che potevi fare come se fossi a casa tua! Quindi adesso facciamo merenda!>>
Yoongi non sapeva che senso dare a tutto ciò, ma la gioia lo pervase nel vedere le guance di Hoseok colorarsi di rosso per poi illuminarsi con un sorriso di Hoseok.
Un arcobaleno di emozioni, ecco cos'era quel ragazzo.
Alla fine si avvicinarono e si sedettero sulle sedie di un tavolinetto in legno di betulla, il minore posò un vassoio con qualche dolce e del succo di frutta.
In quel momento Yoongi si sentì molto più che felice, forse estasiato.
Fino a che qualcuno non comparse accanto ad Hoseok.