78

92 10 3
                                    

Il maggiore si risvegliò dai suoi pensieri, poi distolse lo sguardo dalla candela.
<<Sì, eccomi>>
Hoseok sospirò, iniziava a spaventarsi e l'atmosfera che tirava in quella casa lo spaventava terribilmente.
<<Volevo parlarti di una faccenda..>> sussurrò, Yoongi, che in quel frangente si osservò attorno, poi riposò di nuovo lo sguardo sul minore.
<<Quei bambini nella foto, erano i miei migliori amici, ed ecco.. Come dire...s-sono.. defunti.. Ma.. Sai...>>
I suoi occhi divennero lucidi, e per un attimo Hoseok vide una tristezza e una malinconia che non aveva mai viso sul volto del maggiore.
<<Yoongi, non piangere...>> il biondo si porse in avanti, tentando di sfiorare il viso del ragazzo che piangeva in modo quasi spaventoso.
Poi un'odore di fiori si presentò nell'aria, e dei brividi attraversarono il suo corpo senza un motivo preciso.
E poco a poco si fecero strada strani pensieri nella sua mente riguardante il fatto che quando si manifesta un odore di fiori sono presenti dei fantasmi nella stanza.
A quel pensiero impallidì e si maledì per aver letto tutti quei libri.
<<H-hoseok.. Non mi prendere per pazzo ti prego.. Ti stò per dire la verità..>>
<<Ecco..>>
Il maggiore non fece in tempo a parlare, perchè Hoseok lo precedette.
<<L'anima sopravvive alla morte, quindi stai cercando di dirmi che tu, hai degli amici defunti che sono divenuti fantasmi e adesso vegliano su di te?>>
Hoseok ridacchiava, incredulo di tutto ciò.
Non riusciva a crederci.
O forse semplicemente non voleva?
Fatto stava che quella situazione lo spaventava, e ciò lo mandò a pensare che Yoongi era pazzo, un bugiardo, un ragazzo intrappolato in un mondo proprio regnato da follia  e menzogna.
E forse era riuscito a coglierlo mentre mangiava una mela rossa, in un buio profondo distrutto da un rosso sangue.
Yoongi guardò il volto di Hoseok che lo guardava disgustato, e si sentì male, il cuore parve spezzarsi a terra come un bicchiere di vetro.
<<T-tu..>>
<<Tu non mi credi vero?>>
<<Tu non ti fidi di me?>>
<<Dimmelo...DIMMELO HOSEOK DIMMELO!>>
Yoongi si alzò di scatto, prendendo il minore per la maglietta, che, terrorizzato chiuse gli occhi aspettandosi un pugno da parte del maggiore.

Manca poco alla fine della storia~

Siete happy?~

 Ghost {Yoonminseok}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora