72

111 10 4
                                    

Hoseok divenne rosso, poi provò a rialzarsi, ottenendo scarsi risultati.

Il maggiore ridacchiò, per poi scendere dal letto e sedersi accanto a lui, <<E oggi sicuramente non andrai neanche a lavoro...>> mormorò ciò soffiando leggermente sul collo  del minore che rabbrividì leggermente a quel carattere che Yoongi teneva nascosto proprio come la sua ombra.

Sorrise leggermente appena percepì le braccia del castano circondargli la vita per poi prenderlo in braccio con una forza tale che non si sarebbe mai immaginato che provenisse da un corpo così esile.

<<H-Hyung...>>  il biondo aveva iniziato a stringere il maggiore a sè, quasi per dirgli che non voleva lasciarlo più, stava facendo parte di un sogno che ormai era divenuto realtà, e mai e poi mai lo avrebbe fatto fuggire.

<<Sì?>> lo sguardo del castano era luminoso quel mattino, come se tutte le preoccupazioni e le pene che lo affliggevano erano passate come una folata di vento.

<<Come faccio a non andare a lavoro..?>>  gli occhi del minore erano divenuti vitrei, semichiusi, stanchi.

Forse quel lavoro lo stancava, o addirittura si sentiva tormentato da qualcosa. <<Non fare domande, non preoccuparti del lavoro, lasciati andare e per una volta non accadrà niente>> Yoongi si sedette sul letto, tenendo Hoseok stretto a sè, accarezzando i suoi morbidi capelli che emanavano un dolce odore di ciliegia.  

Il biondo appoggiò il volto sul petto del maggiore, che ancora continuava ad accarezzarlo delicatamente, quasi come se fosse di porcellana, ma sicuramente era molto più prezioso per Yoongi.

Il castano osservò il viso del minore, per poi guardare i suoi occhi che si chiudevano pian piano quasi per far cadere Hoseok in un buio e lungo sonno.

Poi rivide di nuovo quegli occhi, quei piccoli sguardi provvisori e semplicemente dolci, quelli che sembravano parlare di cose imprecise, quelli che sembravano viaggiare nel tempo.

<<Hey...Che c'è..? Dormi ancora un pò.. Ti farà bene>> sussurrò, e mai quelle parole lo avrebbero fatto sentire vicino a qualcuno, mai quelle parole avrebbero stupefatto sè stesso se non le avesse dette ad Hoseok.

Poi il minore sorrise, guardando ancora una volta Yoongi, prima di cadere in un sonno profondo.


Watashi wa

Questo capitolo è orribile.

Scusatemi.

 Ghost {Yoonminseok}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora