47

121 15 0
                                    

Jimin fece un'espressione schifata, come se provasse disprezzo per quel ragazzo.
E forse era così.
<<Ma che diavolo vuoi da quell'Hoseok? Che ha fatto di speciale per entrare nella tua vita? Non è stato con te anni, è comparso solo per un momento e tu.. E tu ne sei ossessionato!>> la voce del minore iniziò ad alterarsi, poi le lacrime  iniziarono ad apparire nei suoi occhi, le guancie diventarono rosse.
<<Lui può aiutarci a trovare la lettera!>> urlò Yoongi, quasi esasperato dal comportamento di Jimin.
In quel momento il minore rimase in silenzio, si alzò, allontanandosi da Yoongi.
In quel momento arrivò Mitsuki, che guardò i due stupita.
<<Cos'è successo?>> domandò, per poi sedersi sul letto, accanto a Jimin.
<<Yoongi vuole permettere ad uno sconosciuto di aiutarci a trovare la lettera>>  sussurrò Jimin, la sua voce era interrotta da singhiozzi.
Si stava comportando come un bambino.
<<Yoongi, è vero?>> domandò la ragazza, e in quel momento il maggiore avrebbe voluto strillargli contro.
<<Sì, è vero. Adesso tolgo il disturbo>> disse, e subito dopo uscì di casa.
Trattenne la voglia di piangere, quella situazione era terribile.
Quasi quanto la morte di Jimin.
Iniziò a camminare, mentre vedeva l'inverno diventare primavera, mentre tutto stava cambiando.
Tutto tranne lui.
I papaveri iniziavano a crescere lungo la strada, al posto di quei fiori comuni dai colori freddi.
Il vento iniziò a soffiare possente, traspordando via i petali di quel bel fiore che sembrava esser stato dipinto e messo lì per essere confuso tra le meraviglie della natura.
La primavera stava arrivando, e lui se ne stava accorgendo.
Ne percepiva la delicatezza, nè sentiva la musica e il profumo.
Iniziava a vedere l'arte in ogni sua manifestazione.
Alla fine arrivò al parco, era vuoto.
E a lui piaceva così.
Si sedette all'interno di una casetta dove spuntava un alto scivolo, i rami di un albero di ciliegio spoglio entravano attraverso l'ampia finestra priva di vetro.
Poi sentì una voce familiare.

<<La primavera si sente nell'aria.
La primavera non è una stagione,
La primavera è una manifestazione>>

 Ghost {Yoonminseok}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora