Passano vari giorni e mi sto ambientando benissimo qui a Roma,poi sono anche in ottima compagnia, lavoro con loro da pochi giorni ma è come se ci lavorassi da una vita, adesso loro sono in pausa per qualche giorno ed io ne approfitto per fare un giro per Roma, sperando di non perdermi.
È sempre bella questa città,ci sono stata tanti anni fa con la scuola,ma è sempre una delle città più belle d'Italia.
Mentre mi faccio il mio giro turistico, sento il mio cellulare squillare, è solo mia madre così parliamo del più e del meno,le racconto di come mi sono ambientata,dei ragazzi che sono strasimpatici e della casa, poi chiudiamo ed io torno al mio giro turistico per poi tornare a casa.
Mi butto sul divano,mi fanno male i piedi,ho camminato tanto, chiudo gli occhi e nella mia mente torna quel tenore che mi ha fatto perdere la testa,ormai è un chiodo fisso,sta sempre nei miei pensieri e nel mio cuore.
A distogliermi dai miei pensieri è qualcuno che bussa alla porta, saranno i ragazzi, così mi alzo e vado ad aprire, eccoli tutti e quattro davanti alla mia porta,uno di loro prende parola.
Manuel: possiamo entrare o c'è qualcuno?
Ridacchio e gli rispondo
Io: chi vuoi che ci sia se io qui conosco solo voi,dai entrate
Così entrano e Giovanni prende parola.
Giovanni:pensavamo che avessi incontrato il tuo principe azzurro lì fuori
Gli dò una piccola spinta sul braccio, ridacchio e dico qualcosa.
Io: magari,ma non l'ho incontrato, chissà dove sarà in questo momento
Giovanni:magari è qui vicino e tu non lo sai
Quando la finisce con questo argomento mi fa un grande piacere,lui è l'unico a sapere di Piero, e so benissimo che si riferisce a lui,ma tanto non è qui a Roma e anche se lo fosse io non l'ho incontrei mai, Roma è grande.
Parliamo del più e del meno, soprattutto del loro nuovo album che stanno registrando e del singolo da fare uscire nei prossimi mesi, quando a distrarmi dal discorso è l'arrivo di una notifica di instagram.
barone_piero ha appena pubblicato un post
Oddio,un colpo al cuore è per me, perché mi fa questo effetto, perché è entrato nella mia vita come la cosa più bella?
Il cuore sembra esplodere e vedo solo la foto che ha appena pubblicato, lui a dorso nudo in una piscina, bello come il sole, anche se ha gli occhiali da sole, lascio il cellulare sul divano e mi alzo di scatto e uno dei ragazzi dice qualcosa
Luca: che succede?
Scuoto la testa solamente e mi precipito in bagno per sciacquarmi la faccia e poi torno da loro.
Agostino: tutto bene Mary?
Io:sisi -dico annuendo-
Potrei essere strana per loro,ma non è colpa mia se quel tenore mi fa questo effetto.
Mi siedo accanto a Giovanni e lui sussurrando dice qualcosa al mio orecchio.
Giovanni:ho visto,sei proprio cotta di quel ragazzo
Delle vampate di calore percorrono tutto il mio corpo sentendo il mio amico parlare di Piero.
Si è così,sono cotta,forse troppo, ma ci sono abituata, sono quasi 3 anni che me ne sono completamente innamorata.
Non gli rispondo,mi sento in imbarazzo anche perché ci sono i ragazzi qui.
Sento una mano sulla mia coscia,mi giro, è Manuel, ma che fa?
Gli tolgo subito la mano e lui dice qualcosa.
Manuel:quindi non hai nessun ragazzo?
Scuoto la testa solamente e lui torna a dire qualcosa.
Manuel: perfetto
Che vorrebbe dire con quel "perfetto"?
I ragazzi lo prendono in giro scherzando.
Restano un altro po' e poi vanno via.
Resto sola in casa finalmente,e smanetto il cellulare e noto varie storie da parte del tenore occhialuto.
Non riesco a fare a meno di lui,fosse per me starei sempre legata al cellulare solo per lui.
Mi alzo e noto che è già ora di cena, così mi metto ai fornelli, ma sento bussare alla porta,vado ad aprire, Manuel.
Prendo parola.
Io: che ci fai qui?
Manuel:hai cenato?
Io: ancora no,ma non vengo da voi,non voglio disturbarvi
Lui entra,chiude la porta e dice qualcosa.
Manuel:hai sbagliato risposta..-si avvicina a me e continua a dire qualcosa-usciamo io e te
Sta scherzando spero, ridacchio e lui continua a parlare.
Manuel: sono serio
Mi prende la mano e io scuoto la testa solamente e lui dice ancora qualcosa.
Manuel: allora resto qui e cucini tu
Ci sta provando,non c'è altra spiegazione.
Mi giro di spalle e prendo il cellulare in mano e mando un messaggio a Giovanni.
Io: Manu è fuori di testa per caso? Torno in cucina e mi accorgo che lui mi segue, torno ai fornelli e lui dice qualcosa
Manuel:quindi è si?
Non gli rispondo e continuo a cucinare, sento l'arrivo di un messaggio, è Giovanni, così leggo il contenuto.
Giovanni: è lì da te?
Io:si
Giovanni:a noi ha detto che usciva con dei suoi amici, perché è lì da te?
Io:mi ha invitata ad uscire
Giovanni: Whats??
Io:o vieni qui a prendertelo o non so cosa fare
Continuo a messaggiare con il mio amico,quando lui mi toglie il cellulare dalle mani e dice qualcosa.
Manuel: non l'hai capito che tu mi piaci
Io:io sono qui solo per lavorare con voi,non farti altri pensieri
Mi prende le mani e dice qualcosa.
Manuel:non ha nessuna importanza
Scuoto la testa solamente e lui mi mette i capelli dietro l'orecchio e torna a dire qualcosa.
Manuel:sei bellissima
Mai nessuno mi ha mai detto queste parole,ma lui non è Piero,io non provo quello che lui prova per me.
Prendo il mio cellulare dalle sue mani e prendo parola
Io:mi dispiace ma io non provo quello che tu provi per me, forse è meglio se torni di là
Manuel: sono brutto?
Io:no Manu -faccio un respiro profondo e torno a dire qualcosa- a me piace un'altro
Manuel: Giovanni,stai sempre con lui
Io: lui è solo il mio migliore amico, adesso vai per favore Manu
Mi prende di nuovo la mano e dice qualcosa.
Manuel:io non mi fermerò qui,tu mi piaci sul serio,ti farò innamorare di me
È impossibile che accadrà, nella mia testa ho solo Piero io, è lui che voglio, anche se è impossibile,ma è lui che amoVi piace la nuova storia?
A Manuel piace la nostra Mary, ma lei ha solo Piero in mente,cosa succederà nei prossimi capitoli?
A voi piace Manu?
Aspetto i vostri commenti,besos 😘
STAI LEGGENDO
Qualcosa che somiglia al vero amore
FanfictionMary,una ragazza siciliana che va via dal suo paesino per seguire i suoi amici che cantano e poi un giorno incontra lui, il ragazzo che da sempre gli ha fatto battere il cuore. Leggete la storia per scoprire di più.