Sono passati alcuni giorni dalla sua partenza e io non faccio altro che lavorare,mi riempio le giornate lavorando con i ragazzi, anche per non pensare troppo, l'altro giorno siamo stati a Milano per un intervista, hanno anche cantato Piccole Regole e una cover in inglese, sempre bravissimi loro ed io ne sono molto orgogliosa
Da ieri i ragazzi si stanno riposando un po', e sono nelle loro città, chi nel Salento, Verona e Giovanni a Palermo,io sono rimasta a Roma,non mi andava di scendere giù in Sicilia per pochi giorni, forse non mi va di rivedere i miei.
Sono al supermercato, sto facendo un po' di spesa,una volta finito,vado alla cassa,pago ed esco.
Cammino per la vietta che mi porta al condominio, le stesse persone di sempre,non fanno altro che guardarmi, sembra di stare al mio piccolo paesino siciliano.
Nemmeno li saluto e in poco tempo sono davanti il portone del condominio, entro e salgo nel mio appartamento.
È un po' noioso stare sola,non hai nessuno con cui parlare e si fa sentire la mancanza sia di Piero che dei ragazzi, soprattutto di Giovanni.
Una volta entrata in casa, sistemo quello che ho comprato e poi vado a cambiarmi, metto una tuta e mi siedo sul divano, accendo la tv e lascio su canale 5,ci sta Barbara d'urso con il suo programma e intanto smanetto con il cellulare, messaggio con Giovanni,lui vuole sapere come va qui a Roma senza loro.
Bussano alla porta, chi può mai essere se io qui non ho amici, apparte i ragazzi, così mi alzo e vado ad aprire, è lo stesso ragazzo dell'altra volta,il fioraio con un mazzo di rose rosse, dice qualcosa
X:per lei..
Dei fiori per me?
Così lo ringrazio,prendo le rose e chiudo la porta alle mie spalle, fanno sempre un profumo buonissimo, c'è il bigliettino, così lo leggo.
"Anche a mille più chilometri ti penso,ti penso sempre tesoro mio,mi manchi tantissimo,un bacio il tuo Tenore 😘"
Oddio quel ragazzo è tutto matto,si sveglia e chiama in Italia per mandarmi dei fiori, è completamente fuori di testa, però è tanto, tanto carino.
Sorrido come una cretina e metto le rose nel solito vaso.
Faccio una foto e la posto su instagram stories,ci metto solo un cuore e pubblico, senza taggarlo per la privacy.
Decido di fargli una videochiamata,mi piacerebbe vederlo anche se da uno schermo.
Così faccio partire la videochiamata,dopo pochi squilli,ecco che risponde.
È bellissimo, sorride,non ha gli occhiali, dice qualcosa.
Piero:ciao tesoro
Io:ciao Barone matto
Lui ridacchia e poi dice qualcosa.
Piero:ti sono arrivati?
Annuisco sorridendo e poi gli rispondo
Io: sono sempre bellissimi, quindi mi pensi tu?
Piero: certo che si, sempre Mary
Noto la sua felpa nera dell'Adidas, sorrido e cambio argomento.
Io:bella la felpa
Piero: grazie, anche se tu sei ancora più bella
Sorrido imbarazzata e lui torna a dire qualcosa dall'altro lato del cellulare.
Piero: che hai fatto oggi?
Io: nulla di ché,solo la spesa e tu che farai oggi?
Certo lì e mezzogiorno con il fuso orario.
Piero:oggi registriamo
Sorrido pensando al nuovo album,non vedo l'ora che esca,non vedo l'ora di poter ascoltare le nuove canzoni.
Lui torna a dire qualcosa
Piero:ti prometto che sarai la prima ad averlo e la prima ad ascoltare il prossimo singolo.
Gli sorrido e poi dico qualcosa
Io: grazie
Si apre la porta della sua camera, entrano Ignazio e Gianluca e Igna prende parola
Ignazio:talè cu c'è...a signorina du Barunieddu
Oddio,lui è il solito scemo, Piero dice qualcosa
Piero:sempri a rumpiri tu, chi vuliti?
Gianluca: siamo venuti a chiamarti per scendere
Così prendo parola
Io:ciao ragazzi - dico salutandoli la mano-
Loro: ciao Mary - dicono salutandomi con la mano-
Piero sbuffa,mi fa tanto ridere, prende parola lui
Piero:si ragazzi adesso arrivo, potete scendere adesso
Sorrido per come sta mandando via Gianluca e Ignazio.
Loro escono dalla stanza e lui torna a dire qualcosa.
Piero: finalmente di nuovo soli
Continuo a sorridere come un ebete e dico qualcosa.
Io: però devi andare
Piero: già - dice solamente-
Quanto vorrei abbracciarlo in questo momento o baciarlo,ma dico qualcosa
Io:ci sentiamo domani e magari facciamo un'altra videochiamata
Mi fa un meraviglioso sorriso, annuisce e poi dice qualcosa.
Piero: già non vedo l'ora
Io: ciao tenore - dico mandandogli un bacio volante-
Piero:ciao mio tesoro bello - mi manda lo stesso bacio voltante e poi chiude la videochiamata.
È stato bello parlare con lui, è stato bello vederlo anche se davanti ad uno stupido schermo di un cellulare.
Guardo l'orario dal display, segna le 18:30, abbiamo parlato mezz'ora.
Torno a guardare la TV e quando il programma finisce li metto ai fornelli per la mia cena, mi è venuta fame e mi cucino del petto di pollo con dell'insalata di pomodoro,va benissimo per una cena da sola.
Pov.Piero
Sorrido come un ebete, mi ha fatto bene parlare con lei, mi ha fatto bene vederla e mi dispiace che sia sola in questi giorni dato che i suoi ragazzi sono nelle loro città.
Mi gratto la testa e scendo giù nella hall dove trovo Gianluca, Ignazio e Barbara.
Lei dice qualcosa
Barbara:era ora Piè, dobbiamo andare
Io:scusa e che parlavo con...
Ignazio nemmeno mi fa finire di parlare che dice qualcosa
Ignazio: parlava con la sua Mary
Lui non si sa fare mai gli affari suoi, lei dice qualcosa.
Barbara:ora si capisce tutto - mi sorride dandomi una piccola pacca sulla spalla e poi torna a dire qualcosa - su dai andiamo
Così usciamo dall'hotel e saliamo in una macchina che ci porta in studio di registrazione.
Una grande giornata ci aspetta ed io non vedo l'ora di cantare.
Stiamo preparando un nuovo progetto,Il Volo come non l'avete mai visto.
Una volta arrivati in studio, cominciamo subito a registrare.
Quando tocca a me,mi faccio fare una foto da Gian, così poi la posto su instagram stories, così aggiorno le fan che siamo a lavoro per loro.Ciao a tutte, eccomi qui con un nuovo capitolo.
A distanza di chilometri, Piero manda delle rose a Mary, quanto sono carini loro 😍😍😍
A voi i commenti e al prossimo capitolo
STAI LEGGENDO
Qualcosa che somiglia al vero amore
FanfictionMary,una ragazza siciliana che va via dal suo paesino per seguire i suoi amici che cantano e poi un giorno incontra lui, il ragazzo che da sempre gli ha fatto battere il cuore. Leggete la storia per scoprire di più.