Capitolo 167

106 8 6
                                    

Aspetto lui che mi apre, busso nuovamente, magari sarà in bagno.
Faccio mille respiri,ecco che apre, rimane pietrificato dalla mia presenza qui,non parla, è sempre bellissimo,ha un maglioncino rosso e dei jeans neri,siamo pure vestiti uguali casualmente.
Prendo parola io.
Io: ciao Piero
Dalla sua bocca non esce nulla,ma io non gli resisto e lo abbraccio forte,mi è mancato così tanto,lui ricambia il mio abbraccio,quindi non capisco, se è arrabbiato con me o meno,mi riempio le narici del suo profumo, finalmente dice qualcosa.
Piero: perché sei qui,sei venuta sola?
Sciolgo l'abbraccio e mi siedo sul letto,mi sento stanca.
Gli rispondo.
Io:sono qui per te,per parlare mi ha accompagnata Maya
Piero:io non voglio parlare,non c'è niente di cui parlare dopo quello che hai fatto.
Si gira di spalle,non può fare così,non con me.
Mi alzo e lo faccio voltare verso me prendendolo dal braccio e dico qualcosa
Io: devi guardami negli occhi,io sono qui per te,ho fatto ore di volo solo per te,ho lasciato Sarah ai tuoi,ho paura di volare a differenza tua che sei abituato ormai,non devi trattarmi così, sono stanca e non mi hai nemmeno chiesto come sto.
Sbuffa seccato e dice qualcosa
Piero:tu hai baciato Manuel o l'hai dimenticato?
Mi siedo nuovamente e faccio dei profondi respiri.
Io:sono stufa di dirti sempre la stessa cosa...
Intreccio le gambe e chiudo gli occhi massaggiandomi le tempie.
Sento che si siede accanto a me e dice qualcosa.
Piero: togli il giubbotto e se sei stanca dormi un po'.
Adesso si preoccupa per me, è così strano sto ragazzo, prima ti tratta male e poi vuole fare il premuroso.
Così tolgo il giubbotto solamente e gli rispondo
Io:non voglio dormire adesso,non è importante la mia stanchezza, voglio parlare con te..
Gli prendo la mano intrecciando le nostre dita e torno a dire qualcosa.
Io: guardami negli occhi Piè e dimmi cosa vedi..
Piero:io vedo te
Io:non fare il cretino,lo sai a cosa mi riferisco,gli occhi non sanno mentire,gli occhi parlano da soli,tu cosa vedi?
Piero:ti brillano e le pupille si dilatano..
Annuisco e continuo a parlare
Io: perché ti amo Piero, davvero credi in un tradimento che non c'è stato?
Piero:ma mia madre...
Non lo faccio finire di parlare, gli metto il dito davanti la bocca.
Io:tua madre è arrivata dopo che ho sciolto l'abbraccio e ha capito male..
Piero: perché l'hai abbracciato?
Io: tu mi hai chiuso la videochiamata in faccia,ci sono rimasta male, lui si è sentito in colpa e per consolarlo lo abbracciato,come abbraccio Igna e Gian,io bacio solo te perché sono innamorata solo di te e non mi è mai passato di mente una cosa del genere, mai Piè
Avvicino le mie labbra alle sue e lui dice qualcosa.
Piero: baci solo me?
Annuisco sorridendo e poggio le mie labbra alle sue per un bacio casto e gli rispondo
Io:si,non voglio nessun altro se non te
Poggio la mano nella parte del cuore e torno a dire qualcosa.
Io:senti come batte forte..
Piero:solo per me?
Io: solo per te amore mio -dico annuendo-
Gli accarezzo la barba e poggio le mie labbra alle sue,lui infila la lingua dentro la mia,lo vuole anche lui.
È un bacio così passionale, così bello e mi erano mancati.
Senza staccare le nostre labbra,mi spinge sul letto e lui finisce sopra me.
Tra le mie labbra dice qualcosa
Piero:ti amo Mary
Continuo ad accarezzargli la barba,mi piace così tanto,lo fa uomo.
Io:non sei più arrabbiato con me?
Scuote la testa e mi risponde.
Piero:ho capito che mi sbagliavo, tu sei venuta qui per me,è la dimostrazione quanto è grande il tuo amore per me, scusami se non ti ho creduta subito
Io:sei perdonato amore, adesso cosa aspetti a farmi tua?
Piero:non sei stanca?
Io:per te mai,lo so che lo vuoi come so che non dovete cantare stasera..
Piero:sai tutto
Annuisco solamente e lui torna sulle mie labbra.
Ci spogliamo e lui tocca ogni angolo del mio corpo.
Mi sento davvero bene adesso.
Entra dentro di me e da il meglio il sé, è tutto così bello,invoco il suo nome mentre mi fa godere e in tutto ciò lui sorride senza smettere di spingere.
Veniamo entrambi e si stacca da me,poggia la schiena sul materasso e io mi stringo a lui.
Io: è stato così bello...
Piero: è sempre bello fare l'amore con te
Gli bacio il petto nudo e alzo lo sguardo verso lui, sorrido e lui mi accarezza la schiena, torna a dire qualcosa.
Piero: Sarah come sta?
Io:lei sta bene,sta con i tuoi che ti salutano
Accarezza la mia guancia e dice qualcosa.
Piero:devo parlare con mia madre,deve darti le sue scuse..
Io:lo farà al mio ritorno,tuo padre le ha parlato un sacco di volte..
Continua ad accarezzare la mia guancia,mi guarda negli occhi e dice qualcosa.
Piero:sei qui per me,io non me lo merito
Io:non dire così,io sono qui con te e non c'è niente di più bello.
Cerco di alzarmi un po' coprendomi con il lenzuolo ci guardiamo senza staccarci gli occhi di dosso,gli accarezzo i capelli e ritorno sulla sua barba,prendo parola.
Io: voglio sposarti adesso!
Piero:non puoi più aspettare?
Scuoto la testa e dico qualcosa.
Io:tu non lo vuoi?
Piero: certo che sì Mary, quando torno a casa organizziamo anche il matrimonio civile..
Scuoto la testa e dico qualcosa.
Io: adesso Piè,io voglio che sia adesso, sono pazza,ma di te.
Non fa a meno che sorridere,mi prende la mano e la bacia, dice qualcosa
Piero: vuoi sposarmi qui in America?
Annuisco solamente e torna a dire qualcosa.
Piero:quanto ti posso amare,va benissimo,lo facciamo a Los Angeles,che ne dici?
Io:si,mi piace
Piero: possiamo farlo da Giacomino,siete parenti..
Annuisco ancora una volta,mi piace tutto ciò,si è risolto tutto e stiamo commettendo una grande follia,ma la più bella,fare un matrimonio civile in un ristorante di Beverly Hills,sono così felice, avvolgo un braccio dietro il suo collo e lo bacio con passione.
Mi sento al settimo cielo,ne è valsa la pena farmi ore di volo, ringrazierò Maya mille volte,se non fosse stato per lei,sarei rimasta a casa a piangermi addosso, invece mi trovo in una camera hotel dell'Arizona sotto le lenzuola con l'uomo che ho sempre amato.

Ciaoo a tuttee.
Pace fatta tra i nostri protagonisti.
Piero ha capito che non c'è stato nessun tradimento, tanto amore e tanta follia, matrimonio in America.💍💗

Qualcosa che somiglia al vero amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora